Vai al commento

salveeeee

Post raccomandati

Ciaooo , non ho mai giocato a un gioco pokemon fino alla settimana scorsa anche se ho sempre seguito la serie televisiva e collezionato cosette varie (che adesso non ho più) . Fin da piccolo ero un sonaro doc e giocavo solo alla playstation . Ma dopo vari rimandi finalmente ho comprato un new 3ds xl e ho deciso di cominciare la mia "carriera da allenatore" con pokemon giallo che ho terminato proprio ieri sera (naturalmente recupero anche altri titoli come zelda , xenoblade ecc.)

Be che dire, gioco a dir poco spettacolare , sicuramente uno dei più belli a cui abbia mai giocato , entra di diritto tra i miei preferiti <3 sono contento di averlo recuperato , sicuramente se l'avessi giocato ai tempi non sarei riuscito a finirlo , perchè alcuni punti li ho trovati un po difficili e non nego di aver utilizzato internet un bel po di volte Per il 100% lascio stare perchè tra poco voglio iniziare heart gold che è già sullo scaffale (recuperato su ebay ) , spero sia epico anche solo il 10% di pokemon giallo .

Eh niente ci si becca in giro sul forum, anche perchè sicuramente cercherò/chiederò consigli :D ma per ovvi motivi non posso ancora partecipare a discussioni più recenti , tipo su sole e luna / X e Y ...

Come passioni oltre a videogiocare : viaggiare , parchi divertimento, disney <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...