dome_il_blasco Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Ciaooo , non ho mai giocato a un gioco pokemon fino alla settimana scorsa anche se ho sempre seguito la serie televisiva e collezionato cosette varie (che adesso non ho più) . Fin da piccolo ero un sonaro doc e giocavo solo alla playstation . Ma dopo vari rimandi finalmente ho comprato un new 3ds xl e ho deciso di cominciare la mia "carriera da allenatore" con pokemon giallo che ho terminato proprio ieri sera (naturalmente recupero anche altri titoli come zelda , xenoblade ecc.) Be che dire, gioco a dir poco spettacolare , sicuramente uno dei più belli a cui abbia mai giocato , entra di diritto tra i miei preferiti <3 sono contento di averlo recuperato , sicuramente se l'avessi giocato ai tempi non sarei riuscito a finirlo , perchè alcuni punti li ho trovati un po difficili e non nego di aver utilizzato internet un bel po di volte Per il 100% lascio stare perchè tra poco voglio iniziare heart gold che è già sullo scaffale (recuperato su ebay ) , spero sia epico anche solo il 10% di pokemon giallo . Eh niente ci si becca in giro sul forum, anche perchè sicuramente cercherò/chiederò consigli ma per ovvi motivi non posso ancora partecipare a discussioni più recenti , tipo su sole e luna / X e Y ... Come passioni oltre a videogiocare : viaggiare , parchi divertimento, disney <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.