ThePharaoh Inviato 22 gennaio, 2017 Inviato 22 gennaio, 2017 Ciao a tutti sto per finire il Dex, mi manca poche evoluzioni che sto facendo più quel Weavile. Quindi chiunque abbia quel Weavile o uno Sneasel con Affilartigli (ma preferisco Weavile direttamente) si faccia avanti. Offro, siccome è un evento più unico che raro (mi aiuterebbe a completare il Dex), ben 2 PP
elpony Inviato 22 gennaio, 2017 Inviato 22 gennaio, 2017 dovrei averlo quando sono a casa controllo se ce l'ho sarei onorato di contribuire alla causa
elpony Inviato 23 gennaio, 2017 Inviato 23 gennaio, 2017 22 ore fa, SteelFog ha scritto: va bene poi mi fai sapere allora ciao Damon Salvatore purtroppo mi son sbagliato credevo di averlo invece niente visto che mi manca mi son messo alla ricerca se quando lo trovo ti serve ancora ti scrivo
ThePharaoh Inviato 23 gennaio, 2017 Autore Inviato 23 gennaio, 2017 2 ore fa, elpony ha scritto: ciao Damon Salvatore purtroppo mi son sbagliato credevo di averlo invece niente visto che mi manca mi son messo alla ricerca se quando lo trovo ti serve ancora ti scrivo ahah vedo che qualcuno è informato su Damon comunque grazie per l'interesse
ThePharaoh Inviato 23 gennaio, 2017 Autore Inviato 23 gennaio, 2017 l'ho trovato, e ho finito il pokedex si può chiudere, grazie a chi si è interessato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.