MrNiceGuy Inviato 22 gennaio, 2017 Inviato 22 gennaio, 2017 Salve a tutti, avrei una domanda riguardante pokemon sole e luna. Ho appena terminato la lega e ho catturato tapu koko che, guarda caso, mi è capitato con la natura sbagliata. C'è la possibilità di catturarne un altro dopo la risfida alla lega in modo da poterlo ottenere con una natura decente o per poter fare ciò avrei dovuto sconfiggerlo al "primo incontro"? Grazie in anticipo
Kizura Inviato 22 gennaio, 2017 Inviato 22 gennaio, 2017 Adesso, MrNiceGuy ha scritto: Salve a tutti, avrei una domanda riguardante pokemon sole e luna. Ho appena terminato la lega e ho catturato tapu koko che, guarda caso, mi è capitato con la natura sbagliata. C'è la possibilità di catturarne un altro dopo la risfida alla lega in modo da poterlo ottenere con una natura decente o per poter fare ciò avrei dovuto sconfiggerlo al "primo incontro"? Grazie in anticipo No se l'hai catturato dopo la lega non lo puoi più ritrovare... Dovevi fuggire o spedirlo al cimitero subito e catturarlo successivamente
MrNiceGuy Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Inviato 22 gennaio, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: No se l'hai catturato dopo la lega non lo puoi più ritrovare... Dovevi fuggire o spedirlo al cimitero subito e catturarlo successivamente Capito, accidenti ...in ogni caso grazie mille
Kizura Inviato 22 gennaio, 2017 Inviato 22 gennaio, 2017 3 minuti fa, MrNiceGuy ha scritto: Capito, accidenti ...in ogni caso grazie mille Figurati
Prince Inviato 22 gennaio, 2017 Inviato 22 gennaio, 2017 Dovevi salvare prima della lotta e controllare ogni volta la natura del Tapu purtroppo Chiudo la discussione!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.