MrNiceGuy Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Salve a tutti, avrei una domanda riguardante pokemon sole e luna. Ho appena terminato la lega e ho catturato tapu koko che, guarda caso, mi è capitato con la natura sbagliata. C'è la possibilità di catturarne un altro dopo la risfida alla lega in modo da poterlo ottenere con una natura decente o per poter fare ciò avrei dovuto sconfiggerlo al "primo incontro"? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Adesso, MrNiceGuy ha scritto: Salve a tutti, avrei una domanda riguardante pokemon sole e luna. Ho appena terminato la lega e ho catturato tapu koko che, guarda caso, mi è capitato con la natura sbagliata. C'è la possibilità di catturarne un altro dopo la risfida alla lega in modo da poterlo ottenere con una natura decente o per poter fare ciò avrei dovuto sconfiggerlo al "primo incontro"? Grazie in anticipo No se l'hai catturato dopo la lega non lo puoi più ritrovare... Dovevi fuggire o spedirlo al cimitero subito e catturarlo successivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 22 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Adesso, Kizura ha scritto: No se l'hai catturato dopo la lega non lo puoi più ritrovare... Dovevi fuggire o spedirlo al cimitero subito e catturarlo successivamente Capito, accidenti ...in ogni caso grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 3 minuti fa, MrNiceGuy ha scritto: Capito, accidenti ...in ogni caso grazie mille Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 gennaio, 2017 Condividi Inviato 22 gennaio, 2017 Dovevi salvare prima della lotta e controllare ogni volta la natura del Tapu purtroppo Chiudo la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.