HeckASpook Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Ciao a tutti, essendo io un poco maniaco della puliza mi stavo chiedendo fate voi a tenerlo pulito? Per tutti gli sforzi che io faccia (ed usandolo esclusivamente con il pennino in dotazione), sopratutto sullo schermo inferiore tende a rimanere dello sporco tra i bordi e lo schermo stesso... ed un alone di "toccate" negli angoli. Inoltre sullo schermo superiore si sono andati a creare "punti danneggiati" nella zona in cui lo schermo si chiude sui bordi inferiori. Io solitamente uso un panno in microfibra leggermente umido, per poi ripassare con uno asciutto; avete metodi migliori? Il vostro maniaco -Heck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Ciao! Guarda se cerchi un maniaco in pulizia di console sono qui! Ahahahahahah! Per gli angoli ti consiglio uno stuzzicadenti coperto con il panno in microfibra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Romazaki Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Altro maniaco della pulizia presente all'appello! Anzitutto se non lo hai fatto ti consiglio di applicare delle pellicole su entrambi gli schermi: con un minimo di attenzione riuscirai ad applicarle senza bolle e sembrerà quasi che non ci siano affatto Per quanto riguarda la pulizia in generale, quale modello hai? Perché il New 3DS non XL ha un materiale diverso e ha bisogno di cure diverse, ad esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.