Stewezord Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Ciao a tutti sono Stefano aka Stewezord su Showdown. Ho 19 anni e gioco dalla seconda gen con Argento e relativo remake come mio titolo preferito. Ho interrotto poi la mia carriera da allenatore dopo la quarta gen fino alla sesta, ma poi ovviamente mi sono impegnato per recuperare tutti i titoli perduti. Attualmente gioco a Luna e mi sono addentrato nel mondo del competitivo, che già sperimentavo in sesta con Oras. Detto questo, buon proseguimento di giornata/serata e ci vediamo nel BattleSpot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 23 gennaio, 2017 Condividi Inviato 23 gennaio, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Benvenuto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Hola bienvenidos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.