Alessio Inchingolo Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 non so perché ma quando metto la password per ottenere Meloetta nel quiz pokemon invece di esserci 20 domande senza limiti di tempo ho 25 domande con il tempo veloce, e una volta risposto a tutto non succede niente. perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 perchè e una pass Japponese, io ho il 3dpro, ma mettendo la pass, non sblocca meloetta ma solo 25 domande, ma ho scoperto una pss in rete, che ti sblocca i 10 o 20 quiz, super difficili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 si sa quando forniranno le due password italiane? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 si sa quando forniranno le due password italiane?no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.