Daniele98 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Ciao a tutti ho aperto questa discussione perchè non ne ho trovate altre sul forum (admin ditemi tranquillamente se mi sbaglio o ho sbagliato sezione). Ho pensato che molti come me avranno bisogno di completare il pokedex ma vi mancano i pokemon che si evolvono da scambio (e non avete amici per farlo). Qua potremmo postare le nostre richieste di scambio e aiutarci. Ci guadagneremo entrambi perchè se io aiuto una persona a evolvere i suoi pokemon automaticamente li registrerò anche sul mio di pokedex e avrò il lavoro già fatto. Spero vi sarà d'aiuto. Buono scambio !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Esiste già una discussione per gli scambi evolutivi e puoi trovarla qui. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele98 Inviato 24 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 2 minuti fa, Martyny ha scritto: Esiste già una discussione per gli scambi evolutivi e puoi trovarla qui. :3 Ecco lo sapevo che avevo cercato male grazir per il post. Potresti rimuovere questo post per favore ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 10 ore fa, Daniele98 ha scritto: Ecco lo sapevo che avevo cercato male grazir per il post. Potresti rimuovere questo post per favore ? Solo gli staffer possono chiudere le discussioni, quindi basta taggarne uno. @Vibe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.