Guest Franfralla Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Ciao a tutti ragazzi ,oggi avrei da proporvi un trapinch perfetto nn shiny sempre usando metodo di breeding in pokeball maschio,con natura decisa abilità nascosta: forza bruta e 4 eggmove :turbosabbia morso finta pazienza .prezzo base 0,05 potete rilanciare di quanto volete REGOLE: vince chi offre di più ,nn si può ritrarre l offerta e l asta finisce quando fate un offerta passabile, grazie a tutti.PS nn so perché ma nn mi legge le foto : ( Ecco ci sono riuscita scusate ma ho dovuto adattarla altrimenti nn passava Ecco la seconda è comunque il Pokémon nn è ne clonato ne toccato! Mi scuso per le foto ma nn ho il computer e nn so mandare nei siti esterni le foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Sks letto shiny, non serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Fa Nulla ma io l ho scritto nel titolo che nn è shiny! (*0*') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Smarty Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 0.02PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 1 ora fa, Smarty ha scritto: 0.02PP Grazie a @Smarty che passa in vantaggio è siamo a 0,07 pp : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Se nn si presenta nessuno,Smarty si aggiudica il Pokémon ,l Asta si concluderà mercoledì 25 gennaio .Perfetto Asta ufficialmente chiusa complimenti e grazie a @Smarty che si aggiudica il premio Complimenti e Grazie per aver partecipato!! ps per ritirare il premio manda pure MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.