Himeko Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Ciao a tutti! Sono Himeko e arrivo qui su consiglio del mio fidanzato. Prima di iscrivermi però, vi ho seguito un po' sul gruppo di facebook per verificare che mi piacesse l'ambiente e visto che così è stato... eccomi qui! :3 Sono fan dei Pokemon da... boh... non ricordo da quando... Ma mi sono 'sviluppata' pienamente solo negli ultimi sei / otto mesi. Non so come spiegarlo... potrei provare a citare eventi... Quando uscirono i primi mazzi di carte io ne avevo uno. Durante la proiezione al cinema del primo film io ero lì che frignavo davanti ad Ash pietrificato. Mi è capitato di seguire in modo discontinuo la prima serie dell'anime , ma in passato non ho mai giocato con i videogiochi dei Pokemon, a parte un disastroso tentativo su emulatore a Giallo, andato male non so bene perché... (evidentemente ero troppo niubba...) Qualche mese fa' all'improvviso è cambiato tutto... Per prima cosa è stato Pokemon Go a riaccendere la scintilla. Appena possibile sono corsa a comprare uno smartphone nuovo che lo supportasse, visto che il mio era vecchiotto e durante quella stessa sessione di shopping mi sono ricordata dell'esistenza del mio Nintendo DSI, quindi sono entrata da gamestop e ho cercato una cartuccia usata.... Lì al negozio avevano Nero2 e Heartgold e su consiglio del mio ragazzo ho scelto quest'ultimo, ritrovandomi presto invischiata in uno dei videogiochi in cui mi sono più immedesimata in vita mia! Ci ho giocato avidamente per mesi, innamorandomi perdutamente di Lance e di Silver *__* Poi il mio ragazzo ha fatto una pazzia... ha comprato un Nintendo new 3DS per me e uno per lui e poi mi ha regalato anche Rubino Omega <3 Sapevamo che c'erano Sole e Luna in uscita, quindi abbiamo cercato di terminare Rubino e Zaffiro velocemente e poi ci siamo buttati nell'avventura di Alola, in cui siamo ancora felicemente invischiati! Per quanto riguarda Pokemon Go invece, l'ho un po' abbandonato... diciamoci la verità, non sono il tipo da girare troppo già di mio e questo freddo davvero non aiuta, quindi pace! e console portatile tutta la vita! ^__^ Mi troverò sicuramente bene qui con voi, visto che abbiamo già scambiato qualche battuta su FB! Spero di non scrivere troppe boiate qui e lì, in caso chiedo venia! ^_^''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Benvenuta. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pollyne Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Ciao benvenuta!! Che carina la cosa che ci giocate insieme tu e il tuo ragazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Mi sono perso a himeko vabbè buona permanenza sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Benvenuta e buona permanenza! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Benvenuta e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.