diavèd Inviato 24 gennaio, 2017 Condividi Inviato 24 gennaio, 2017 Salve, come da titolo cerco 2 charmander, uno normale e uno shiny, il sesso, ball, iv sono indifferenti. posso offrire un tappo d'oro (entrambi i charmander), oggetti acquistabili coi punti lotta( 2 per charmander shiny) o alcuni flawless o 0.15pp (entrambi i charmander) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 23 ore fa, diavèd ha scritto: Salve, come da titolo cerco 2 charmander, uno normale e uno shiny, il sesso, ball, iv sono indifferenti. posso offrire un tappo d'oro (entrambi i charmander), oggetti acquistabili coi punti lotta( 2 per charmander shiny) o alcuni flawless o 0.15pp (entrambi i charmander) Ho un charizard shiny, può servirti ugualmente? In tal caso sarei interessato ai flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 25 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 52 minuti fa, _Fra_ ha scritto: Ho un charizard shiny, può servirti ugualmente? In tal caso sarei interessato ai flawless Ok, però di flawless ho solo vulpix con mantelneve e uno con scendineve, un rowlet, un pichu, un litten ed un beldum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Mi spiace ma li ho già tutti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arbory Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 On 24/1/2017 at 21:26, diavèd ha scritto: Salve, come da titolo cerco 2 charmander, uno normale e uno shiny, il sesso, ball, iv sono indifferenti. posso offrire un tappo d'oro (entrambi i charmander), oggetti acquistabili coi punti lotta( 2 per charmander shiny) o alcuni flawless o 0.15pp (entrambi i charmander) Se vuoi posso darti quello normale, shiny non ce l'ho purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-GalladeTheMoonKnight- Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Posso darti i 2 Charmander shiny, accetto i PP, te li do anche 6IV 31 se desideri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 7 ore fa, _Fra_ ha scritto: Mi spiace ma li ho già tutti :/ Ok 4 ore fa, Arbory ha scritto: Se vuoi posso darti quello normale, shiny non ce l'ho purtroppo Lo prendo. Cosa vuoi in cambio? 2 ore fa, -GalladeTheMoonKnight- ha scritto: Posso darti i 2 Charmander shiny, accetto i PP, te li do anche 6IV 31 se desideri Shiny ne cerco uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-GalladeTheMoonKnight- Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 4 minuti fa, diavèd ha scritto: Ok Lo prendo. Cosa vuoi in cambio? Shiny ne cerco uno. Pure non shiny. Posso darti qualsiasi Pokémon, se hai delle richieste in particolare visita il mio mercatino. Per un Charmander quanto mi dai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 On 24/1/2017 at 21:26, diavèd ha scritto: 0.15pp (entrambi i charmander) 0.05 pp normale, 0.10pp shiny 7 minuti fa, -GalladeTheMoonKnight- ha scritto: Pure non shiny. Posso darti qualsiasi Pokémon, se hai delle richieste in particolare visita il mio mercatino. Per un Charmander quanto mi dai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-GalladeTheMoonKnight- Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 41 minuti fa, diavèd ha scritto: Ok, domani ti contatterò per il Charmander shiny flawless, che oggi sono occupato dì pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 14 minuti fa, -GalladeTheMoonKnight- ha scritto: Ok, domani ti contatterò per il Charmander shiny flawless, che oggi sono occupato dì pomeriggio Ok, io ci sono dalle 14 alle 15 e dalle 20 in poi tutti i giorni, a parte il sabato che di pomeriggio ci sono dalle 17 in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arbory Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 4 ore fa, diavèd ha scritto: Lo prendo. Cosa vuoi in cambio? Azz sono arrivato tardi ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 2 ore fa, Arbory ha scritto: Azz sono arrivato tardi ahah Il charmander normale lo prendo da te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 27 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.