Vai al commento

~CHIUDERE~ [CERCO] 2 Charmander


diavèd

Post raccomandati

Salve, come da titolo cerco 2 charmander, uno normale e uno shiny, il sesso, ball, iv sono indifferenti.

posso offrire un tappo d'oro (entrambi i charmander), oggetti acquistabili coi punti lotta( 2 per charmander shiny) o alcuni flawless o 0.15pp (entrambi i charmander)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, diavèd ha scritto:

Salve, come da titolo cerco 2 charmander, uno normale e uno shiny, il sesso, ball, iv sono indifferenti.

posso offrire un tappo d'oro (entrambi i charmander), oggetti acquistabili coi punti lotta( 2 per charmander shiny) o alcuni flawless o 0.15pp (entrambi i charmander)

Ho un charizard shiny, può servirti ugualmente? In tal caso sarei interessato ai flawless 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, _Fra_ ha scritto:

Ho un charizard shiny, può servirti ugualmente? In tal caso sarei interessato ai flawless 

Ok, però di flawless ho solo vulpix con mantelneve e uno con scendineve, un rowlet, un pichu, un litten ed un beldum.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/1/2017 at 21:26, diavèd ha scritto:

Salve, come da titolo cerco 2 charmander, uno normale e uno shiny, il sesso, ball, iv sono indifferenti.

posso offrire un tappo d'oro (entrambi i charmander), oggetti acquistabili coi punti lotta( 2 per charmander shiny) o alcuni flawless o 0.15pp (entrambi i charmander)

Se vuoi posso darti quello normale, shiny non ce l'ho purtroppo :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, _Fra_ ha scritto:

Mi spiace ma li ho già tutti :/

 

Ok

4 ore fa, Arbory ha scritto:

Se vuoi posso darti quello normale, shiny non ce l'ho purtroppo :(

Lo prendo. Cosa vuoi in cambio?

2 ore fa, -GalladeTheMoonKnight- ha scritto:

Posso darti i 2 Charmander shiny, accetto i PP, te li do anche 6IV 31 se desideri

Shiny ne cerco uno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, diavèd ha scritto:

Ok

Lo prendo. Cosa vuoi in cambio?

Shiny ne cerco uno.

Pure non shiny. Posso darti qualsiasi Pokémon, se hai delle richieste in particolare visita il mio mercatino. Per un Charmander quanto mi dai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/1/2017 at 21:26, diavèd ha scritto:

0.15pp (entrambi i charmander)

0.05 pp normale, 0.10pp shiny

 

7 minuti fa, -GalladeTheMoonKnight- ha scritto:

Pure non shiny. Posso darti qualsiasi Pokémon, se hai delle richieste in particolare visita il mio mercatino. Per un Charmander quanto mi dai?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, -GalladeTheMoonKnight- ha scritto:

Ok, domani ti contatterò per il Charmander shiny flawless, che oggi sono occupato dì pomeriggio 

Ok, io ci sono dalle 14 alle 15 e dalle 20 in poi tutti i giorni, a parte il sabato che di pomeriggio ci sono dalle 17 in poi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...