Phoenic Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Salve, vado subito al dunque. Non potendo comprare la PokéBanca per motivi personali, voglio fare una richiesta abbastanza noiosa: ho intenzione di fare un lungo scambio, ora vi spiego. Praticamente vorrei che i miei Pokémon di Zaffiro Alpha siano trasferiti su Luna, solo che non posso comprare la banca e allora ho pensato... E se do questi miei Pokémon sull'Or/As in grado di trasferirli sulla sua Pokébanca, poi trasferirseli su Luna e infine darli a me? Anche se è un procedimento lungo, credo non sia un procedimento vano: oltre a riempire qualche pagina del nuovo Dex Nazionale con i Pokémon che do in scambio, offro ovviamente un po' di PP per non rendere l'impresa una cosa inutile. Qualcuno è disponibile? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Ciao @Phoenic devo ancora aggiornare la banca Pokemon ma in questi giorni dovrei farlo io sono disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 25 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Adesso, dave_ ha scritto: Ciao @Phoenic devo ancora aggiornare la banca Pokemon ma in questi giorni dovrei farlo io sono disponibile Va bene, contattami in privato quando puoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.