Dani. Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Salve! Come da titolo, vorrei segnalare un presunto bug " grafico " relativo al tag : Non so se è un problema che è già stato riscontrato da voi, ma soltanto nella giornata di ieri mi sono accorto del tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Grazie per la segnalazione, risolveremo entro qualche ora a presto! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinz Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Salve come vi lascio nello spoiler qui sotto ho notato che il tag iniziativa è diventato ultimamente troppo grande tanto da coprire il tasto segui. **chiedo scusa se non è lecito lasciare una discussione in particolare** Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Ciao! Visto che si tratta di un errore che è già stato segnalato, unisco le due discussioni! Stiamo provvedendo a risolvere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 13 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Salve guys, qualche novità in merito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 15 febbraio, 2017 Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 Ciao! Grazie ancora per averci segnalato il problema! Ti comunico che è stato risolto proprio questa mattina eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.