NikleFaithwolfie Inviato 25 gennaio, 2017 Inviato 25 gennaio, 2017 Ho pokemon Sole, se qualcuno che ha Luna può aiutarmi a evolverlo nella forma mezzanotte... Offro 1 PP o servizio powersave Grazie!
Eevee99 Inviato 25 gennaio, 2017 Inviato 25 gennaio, 2017 Adesso, NikleFaithwolfie ha scritto: Ho pokemon Sole, se qualcuno che ha Luna può aiutarmi a evolverlo nella forma mezzanotte... Offro 1 PP o servizio powersave Grazie! Io ho Luna
Barlume Inviato 25 gennaio, 2017 Inviato 25 gennaio, 2017 19 minuti fa, NikleFaithwolfie ha scritto: Ho pokemon Sole, se qualcuno che ha Luna può aiutarmi a evolverlo nella forma mezzanotte... Offro 1 PP o servizio powersave Grazie! Io ho luna e potrei aiutarti...
Fantallenatore Inviato 25 gennaio, 2017 Inviato 25 gennaio, 2017 24 minuti fa, NikleFaithwolfie ha scritto: Ho pokemon Sole, se qualcuno che ha Luna può aiutarmi a evolverlo nella forma mezzanotte... Offro 1 PP o servizio powersave Grazie! Anche io ho luna e per 1 pp te ne faccio anche più di uno
Dark_Kyogre Inviato 25 gennaio, 2017 Inviato 25 gennaio, 2017 io ho sole e ho trovato un lyncaroc forma mezzanotte direttamente sul mio gioco l'ho trovato di notte,l'orario non me lo ricordo di preciso
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.