Akromond Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 buongiorno a tutti, è da un po che non posso inserire immagini nei post, qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 21 minuti fa, Akromond ha scritto: buongiorno a tutti, è da un po che non posso inserire immagini nei post, qualcuno può aiutarmi? Sicuro di non avere gli allegati pieni? Puoi provare comunque ad utilizzare un sito di hosting come imgur.com! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 Se non riesci a copia-incollare immagini nel post potrebbe essere un problema del browser. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 25 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 20 minuti fa, Andry ha scritto: Sicuro di non avere gli allegati pieni? Puoi provare comunque ad utilizzare un sito di hosting come imgur.com! che significa? volevo postare una foto che mi hanno inviato via telegram pesa pochissimo 81Kb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 gennaio, 2017 Condividi Inviato 25 gennaio, 2017 1 ora fa, Akromond ha scritto: che significa? volevo postare una foto che mi hanno inviato via telegram pesa pochissimo 81Kb Vai qua e controlla se lo spazio disponibile non sia esaurito. Nel caso non sia più disponibile ti consiglio di cancellare qualcosa o di utilizzare un sito di hosting, come ad esempio imgur.com. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 15 ore fa, Hexial ha scritto: Vai qua e controlla se lo spazio disponibile non sia esaurito. Nel caso non sia più disponibile ti consiglio di cancellare qualcosa o di utilizzare un sito di hosting, come ad esempio imgur.com. risolto, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 2 ore fa, Akromond ha scritto: risolto, grazie mille Perfetto! Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.