Poseidone Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 normale:snorlaxbuio:bisharpfuoco:blazikenacqua:kingdraelettro:elektivireterra:hyppodownlotta:machampghiaccio:bearticroccia:rhyperiorpsico:alakazamspettro:gengardrago:garchompacciaio:matagrosserba:torterracoleottero:shizorfuoco:reshiramdrago:rayquazaelettro:thundurusterra:groudonacqua:palkia/kyogreacciaio:dialga/registeelroccia:regirocknormale:arceusghiaccio:regice/articunolotta:keldeo forma risoluta erba:shaymin forma cielospettro:giratina forma originalebuio:darkraypsico:mewtwo/deoxyscolrottero;genesect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Preferiti "normali":Normale: munchlax? (sinceramente non amo molto il tipo normale:))Erba: roseradeFuoco: penso lampentAcqua: quagsireVeleno: crobatElettro: stunfiskPsico: alakazamGhiaccio: mamoswine o glaceonDrago: altariaBuio: liepardLotta: scraggy, riolu, gurdurrVolante: togekissTerra: krokorokRoccia: cranidosColeottero: heracross, swadloon, leavanny, scolipede, crustle (amo i coleotteri:3)Spettro: gengarAcciaio: aggronPreferiti leggendari:Normale: arceusErba: shayminFuoco: moltresAcqua: suicuneVeleno: /Elettro: thundurusPsico: latiosGhiaccio: articunoDrago: dialgaBuio: darkraiLotta: cobalionVolante: lugiaTerra: landorusRoccia: terrakionColeottero: /Spettro: giratinaAcciaio: heatran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 sono troppo pigro per scriverli tutti come dice il mio nick d' altronde ti dico la mia top 51 mewtwo2 snorlax3 charizard4 suicune5 arcanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.