SayakaLatiaSaberMinene Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 ecco a voi lo spazio per commentare la mia storia! speriamo vi piaccia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Be a me è piaciuta complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 1 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 davveru? Grasshie mille! davveru? Grasshie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 12 gennaio, 2013 Condividi Inviato 12 gennaio, 2013 Bella! Grande idea la draghetta bianco perla! Davvero adorabile ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 15 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Bella! Grande idea la draghetta bianco perla! Davvero adorabile **grazie Saphy! <3 Visto che mi piacciono l'azzurro e il bianco e non volevo copiare Saphira l'ho fatta bianca, ma ora è uguale a Umaroth! XDah già , secondo capitolo postato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.