Akromond Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 credo che ogni commento sia superfluo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 wow!!!!! Un Eevee! Che c**o!!! P.S. parlando di nidi, ho letto che c'è stata una migrazione, qualcuno sa già cosa spawna in Sempione?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 50 minuti fa, 19aloha89 ha scritto: wow!!!!! Un Eevee! Che c**o!!! P.S. parlando di nidi, ho letto che c'è stata una migrazione, qualcuno sa già cosa spawna in Sempione?? Scyther a morire hhahshahh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DLight91 Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 50 minuti fa, 19aloha89 ha scritto: wow!!!!! Un Eevee! Che c**o!!! P.S. parlando di nidi, ho letto che c'è stata una migrazione, qualcuno sa già cosa spawna in Sempione?? Ci passerò domani, speriamo qualcosa di buono.. Dratini non sarebbe male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Mi ci vorrebbe lo smile che applaude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giginho10 Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 A proposito di nidi, nel mio paese, la villa é un nido di Magmar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Non pensavo potessero esistere dei nidi di Snorlax Comunque più tardi dovrei controllare l'unico nido del mio paese... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giginho10 Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 4 minuti fa, Onix98 ha scritto: Non pensavo potessero esistere dei nidi di Snorlax Comunque più tardi dovrei controllare l'unico nido del mio paese... Da luglio ad oggi, ho trovato solo 3 snorlax -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 1 ora fa, Onix98 ha scritto: Comunque più tardi dovrei controllare l'unico nido del mio paese... Dopo essere andato in giro ho scoperto un nuovo nido di Jigglypuff (e con ciò posso confermare l'esistenza di un secondo nido nel mio paese) mentre l'altro non so, perché c'erano 3 rattata e 1 pidgey (non vorrei fosse diventato nido di rattata perché già si trovano in continuazione). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DLight91 Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Non lo chiamerei proprio nido, ma da me nello stesso pokestop almeno una volta al giorno da una settimana a questa parte esce un Seel da un pokestop qui vicino a me. Ottimo dato che dewgong ancora non ce l ho... Cosi come Machamp Dragonite aerodactyl e Lapras Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 18 ore fa, Onix98 ha scritto: Non pensavo potessero esistere dei nidi di Snorlax Comunque più tardi dovrei controllare l'unico nido del mio paese... Non credo sia un nido, è una foto che gira in rete di un tipo sculato che in un vigneto in mezzo al nulla ha beccato 2 snorlax (fosse davvero un nido, si andrebbe tutti in pellegrinaggio.....) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Come faccio a capire se è un nido o se è un punto di spam frequente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 27 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 1 ora fa, Domy ha scritto: Come faccio a capire se è un nido o se è un punto di spam frequente? in teoria dal numero dei pokemon che escono contemporaneamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giginho10 Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 11 ore fa, DLight91 ha scritto: Non lo chiamerei proprio nido, ma da me nello stesso pokestop almeno una volta al giorno da una settimana a questa parte esce un Seel da un pokestop qui vicino a me. Ottimo dato che dewgong ancora non ce l ho... Cosi come Machamp Dragonite aerodactyl e Lapras Che fortuna Seel io me trovai 1 in vacanza questa estate, e poi nessuno piu... ora è il mio compagno di viaggio, visto che è l'ultima evoluzione che manca all'appello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Domy Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 2 ore fa, Akromond ha scritto: in teoria dal numero dei pokemon che escono contemporaneamente Ok allora qui da me non sono nidi hehehe Escono sempre gli stessi ma uno alla volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Anche qui da me non c'è un nido ma ultimamente spawnano spesso Jynx, sempre vicino allo stesso pokéstop (ieri sera ce n'erano due contemporaneamente). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Albolupo Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Da me c'è un nido di Dodrio in un cimitero....Un po' inquietante come cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 23 ore fa, Akromond ha scritto: in teoria dal numero dei pokemon che escono contemporaneamente Auguri cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DLight91 Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Ma qualcuno conosce qualche zona di Milano dove spawnano spesso dei Dratini o dei Machop? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 13 minuti fa, DLight91 ha scritto: Ma qualcuno conosce qualche zona di Milano dove spawnano spesso dei Dratini o dei Machop? dratini - navigli machop non so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 1 ora fa, Akromond ha scritto: dratini - navigli machop non so i dratini sui navigli hai idea se ci sia qualche restrizione temporale? Nel senso che le ultime due volte che ci sono andato sono state gli antipodi: una volta ne ho trovati 25 tra dratini e dragonair, la seconda volta neanche uno...però non mi ricordo se sono andato più o meno alla stessa ora oppure no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 1 ora fa, DLight91 ha scritto: Ma qualcuno conosce qualche zona di Milano dove spawnano spesso dei Dratini o dei Machop? Per i Machop c'è un nido a San Donato Milanese, dove c'è l'ASL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 1 ora fa, 19aloha89 ha scritto: i dratini sui navigli hai idea se ci sia qualche restrizione temporale? Nel senso che le ultime due volte che ci sono andato sono state gli antipodi: una volta ne ho trovati 25 tra dratini e dragonair, la seconda volta neanche uno...però non mi ricordo se sono andato più o meno alla stessa ora oppure no non ne ho idea, ho un amico che studia a milano la situazione odierna non la conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zavarov Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 5 ore fa, 19aloha89 ha scritto: i dratini sui navigli hai idea se ci sia qualche restrizione temporale? Nel senso che le ultime due volte che ci sono andato sono state gli antipodi: una volta ne ho trovati 25 tra dratini e dragonair, la seconda volta neanche uno...però non mi ricordo se sono andato più o meno alla stessa ora oppure no Sono passato ieri in zona Navigli e senza fermarmi 3/4 dratini lì ho presi. Se avessi avuto un po' più di tempo probabilmente sarei finalmente in possesso di almeno un dragonite che tutti sembrano avere tranne me! Quindi in conclusione direi che non ci sono restrizioni temporali, o almeno spero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 10 ore fa, Zavarov ha scritto: Sono passato ieri in zona Navigli e senza fermarmi 3/4 dratini lì ho presi. Se avessi avuto un po' più di tempo probabilmente sarei finalmente in possesso di almeno un dragonite che tutti sembrano avere tranne me! Quindi in conclusione direi che non ci sono restrizioni temporali, o almeno spero. Grazie Nel weekend allora un giretto in cerca di Dratini me lo faccio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.