Vai al commento

A proposito dei nidi....

Akromond

Post raccomandati

50 minuti fa, 19aloha89 ha scritto:

wow!!!!! Un Eevee! Che c**o!!!

:angry::angry::angry::angry::angry:

P.S. parlando di nidi, ho letto che c'è stata una migrazione, qualcuno sa già cosa spawna in Sempione??

Ci passerò domani, speriamo qualcosa di buono.. 

Dratini non sarebbe male :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Onix98 ha scritto:

Comunque più tardi dovrei controllare l'unico nido del mio paese...

Dopo essere andato in giro ho scoperto un nuovo nido di Jigglypuff (e con ciò posso confermare l'esistenza di un secondo nido nel mio paese) mentre l'altro non so, perché c'erano 3 rattata e 1 pidgey (non vorrei fosse diventato nido di rattata :(:( perché già si trovano in continuazione).

Link al commento

Non lo chiamerei proprio nido, ma da me nello stesso pokestop almeno una volta al giorno da una settimana a questa parte esce un Seel da un pokestop qui vicino a me. Ottimo dato che dewgong ancora non ce l ho...

Cosi come Machamp Dragonite aerodactyl e Lapras :angry:;)

Link al commento

18 ore fa, Onix98 ha scritto:

Non pensavo potessero esistere dei nidi di Snorlax :crazy::crazy:

Comunque più tardi dovrei controllare l'unico nido del mio paese...

Non credo sia un nido, è una foto che gira in rete di un tipo sculato che in un vigneto in mezzo al nulla ha beccato 2 snorlax

(fosse davvero un nido, si andrebbe tutti in pellegrinaggio.....)

Link al commento

11 ore fa, DLight91 ha scritto:

Non lo chiamerei proprio nido, ma da me nello stesso pokestop almeno una volta al giorno da una settimana a questa parte esce un Seel da un pokestop qui vicino a me. Ottimo dato che dewgong ancora non ce l ho...

Cosi come Machamp Dragonite aerodactyl e Lapras :angry:;)

Che fortuna Seel :( io me trovai 1 in vacanza questa estate, e poi nessuno piu... ora è il mio compagno di viaggio, visto che è l'ultima evoluzione che manca all'appello

Link al commento

1 ora fa, Akromond ha scritto:

dratini - navigli

machop non so

i dratini sui navigli hai idea se ci sia qualche restrizione temporale? Nel senso che le ultime due volte che ci sono andato sono state gli antipodi: una volta ne ho trovati 25 tra dratini e dragonair, la seconda volta neanche uno...però non mi ricordo se sono andato più o meno alla stessa ora oppure no

Link al commento

1 ora fa, 19aloha89 ha scritto:

i dratini sui navigli hai idea se ci sia qualche restrizione temporale? Nel senso che le ultime due volte che ci sono andato sono state gli antipodi: una volta ne ho trovati 25 tra dratini e dragonair, la seconda volta neanche uno...però non mi ricordo se sono andato più o meno alla stessa ora oppure no

non ne ho idea, ho un amico che studia a milano

la situazione odierna non la conosco

Link al commento

5 ore fa, 19aloha89 ha scritto:

Sono passato ieri in zona Navigli e senza fermarmi 3/4 dratini lì ho presi. Se avessi avuto un po' più di tempo probabilmente sarei finalmente in possesso di almeno un dragonite che tutti sembrano avere tranne me! Quindi in conclusione direi che non ci sono restrizioni temporali, o almeno spero. 

Link al commento

10 ore fa, Zavarov ha scritto:

Sono passato ieri in zona Navigli e senza fermarmi 3/4 dratini lì ho presi. Se avessi avuto un po' più di tempo probabilmente sarei finalmente in possesso di almeno un dragonite che tutti sembrano avere tranne me! Quindi in conclusione direi che non ci sono restrizioni temporali, o almeno spero. 

Grazie ;)

Nel weekend allora un giretto in cerca di Dratini me lo faccio!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...