Quiro Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Per i Dratini sui Navigli ho visto che la concentrazione migliore in questi giorni la hai dalle 10.00 alle 14.00 poi cala vistosamente.... in questo arco temporale ne trovi 8/10. Aggiungi che nel frattempo camminando fai il pieno di Magikarp, Slowpoke e Psyduck. Lavorando spesso in zona sono riuscito a togliermi molte soddisfazioni in questo senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 On 26/1/2017 at 11:06, Sensi_Skunk ha scritto: Scyther a morire hhahshahh Sensi, io mi affido a te per avere news!!!! Dammi qualche buona notizia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Nuova migrazione oggi. Vedremo cosa è cambiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 2 ore fa, 19aloha89 ha scritto: Sensi, io mi affido a te per avere news!!!! Dammi qualche buona notizia! Ahhaaha vado subito a dare un occhiata.. sempre parco sempione di milano no? A parco sempione tanti abra... considerando che e in atto l evento pokemon rosa ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 22 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto: Ahhaaha vado subito a dare un occhiata.. sempre parco sempione di milano no? A parco sempione tanti abra... considerando che e in atto l evento pokemon rosa ahahaha Beh Abra non è male dai! Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 21 minuti fa, 19aloha89 ha scritto: Beh Abra non è male dai! Grazie ...Si ma ce di meglio ahahaha Figurati cmq!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DLight91 Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 On 3/2/2017 at 09:53, Quiro ha scritto: Per i Dratini sui Navigli ho visto che la concentrazione migliore in questi giorni la hai dalle 10.00 alle 14.00 poi cala vistosamente.... in questo arco temporale ne trovi 8/10. Aggiungi che nel frattempo camminando fai il pieno di Magikarp, Slowpoke e Psyduck. Lavorando spesso in zona sono riuscito a togliermi molte soddisfazioni in questo senso. Ieri ho fatto un giro sui navigli per almeno un paio d ore trovando solamente 2 Dratini sputati.. non so, in che zona girate voi , Pavese, Grande o Darsena ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quiro Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 59 minuti fa, DLight91 ha scritto: Ieri ho fatto un giro sui navigli per almeno un paio d ore trovando solamente 2 Dratini sputati.. non so, in che zona girate voi , Pavese, Grande o Darsena ? Ieri mattina solo due mentre stamattina neanche uno Come intineraneo io faccio Naviglio Pavese principalmente (ripa di porta ticinese) dal ponte zona birreria uragano fino alla darsena e da li scendere un po' sul Naviglio Pavese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.