Vai al commento

A proposito dei nidi....

Akromond

Post raccomandati

Per i Dratini sui Navigli ho visto che la concentrazione migliore in questi giorni la hai dalle 10.00 alle 14.00 poi cala vistosamente.... in questo arco temporale ne trovi 8/10. Aggiungi che nel frattempo camminando fai il pieno di Magikarp, Slowpoke e Psyduck.

Lavorando spesso in zona sono riuscito a togliermi molte soddisfazioni in questo senso. :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, 19aloha89 ha scritto:

Sensi, io mi affido a te per avere news!!!!

Dammi qualche buona notizia!

Ahhaaha vado subito a dare un occhiata.. sempre parco sempione di milano no?

A parco sempione tanti abra... considerando che e in atto l evento pokemon rosa ahahaha

Link al commento

On 3/2/2017 at 09:53, Quiro ha scritto:

Per i Dratini sui Navigli ho visto che la concentrazione migliore in questi giorni la hai dalle 10.00 alle 14.00 poi cala vistosamente.... in questo arco temporale ne trovi 8/10. Aggiungi che nel frattempo camminando fai il pieno di Magikarp, Slowpoke e Psyduck.

Lavorando spesso in zona sono riuscito a togliermi molte soddisfazioni in questo senso. :cool:

Ieri ho fatto un giro sui navigli per almeno un paio d ore trovando solamente 2 Dratini sputati.. non so, in che zona girate voi , Pavese, Grande o Darsena ?

Link al commento

59 minuti fa, DLight91 ha scritto:

Ieri ho fatto un giro sui navigli per almeno un paio d ore trovando solamente 2 Dratini sputati.. non so, in che zona girate voi , Pavese, Grande o Darsena ?

Ieri mattina solo due mentre stamattina neanche uno :attention: Come intineraneo io faccio Naviglio Pavese principalmente (ripa di porta ticinese) dal ponte zona birreria uragano fino alla darsena e da li scendere un po' sul Naviglio Pavese.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...