Warmachine Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 ciao a tutti! cerco shiny in cambio di shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranHoundour Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Io ho alcuni shiny: tropius, lopunny, gligar, noctowl, pawniard, garchomp, vulpix(fuoco), seviper e diancie. Se sei interessato fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 10 minuti fa, FranHoundour ha scritto: Io ho alcuni shiny: tropius, lopunny, gligar, noctowl, pawniard, garchomp, vulpix(fuoco), seviper e diancie. Se sei interessato fammi sapere ciao sarei interessato inserisci il mio code e vedrai repertorio mi interesserebbe diancie o vulpix in caso contattami in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranHoundour Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 7 minuti fa, gandalfilgrigio85 ha scritto: ciao sarei interessato inserisci il mio code e vedrai repertorio mi interesserebbe diancie o vulpix in caso contattami in privato Ora non ho tempo. Domani va bene? In ogni caso, che shiny hai da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 1 minuto fa, FranHoundour ha scritto: Ora non ho tempo. Domani va bene? In ogni caso, che shiny hai da offrire? dipende ne ho 17 tipi dai a domani mi collego e mi dici quando sei online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranHoundour Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Adesso, gandalfilgrigio85 ha scritto: dipende ne ho 17 tipi Ho abbastanza pokemon shiny, quindi potresti specificare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Adesso, FranHoundour ha scritto: Ho abbastanza pokemon shiny, quindi potresti specificare? esempio tseerena peliper bewer crabominable Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranHoundour Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 3 minuti fa, gandalfilgrigio85 ha scritto: dipende ne ho 17 tipi dai a domani mi collego e mi dici quando sei online ok, come vuoi a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Adesso, FranHoundour ha scritto: ok, come vuoi a domani se tu ai tempo domani se anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranHoundour Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 2 minuti fa, gandalfilgrigio85 ha scritto: se tu ai tempo domani se anche ora mi piacerebbe adesso ma devo finire di studiare. Il venerdì pomeriggio non ho praticamente nulla da fare quindi a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Adesso, FranHoundour ha scritto: mi piacerebbe adesso ma devo finire di studiare. Il venerdì pomeriggio non ho praticamente nulla da fare quindi a domani e già primo lo studio ehhehehhe se vuoi domani mattina ovviamente io non ho leggendari shiny ma ho Pokemon buoni domani mi trovi online il code e nel profilo. Basta solo che mi avvisi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranHoundour Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 3 minuti fa, gandalfilgrigio85 ha scritto: e già primo lo studio ehhehehhe se vuoi domani mattina ovviamente io non ho leggendari shiny ma ho Pokemon buoni domani mi trovi online il code e nel profilo. Basta solo che mi avvisi. Certo! E i leggendari tanto non mi piacciono molto cromatici u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Adesso, FranHoundour ha scritto: Certo! E i leggendari tanto non mi piacciono molto cromatici u.u a be allora altra storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranHoundour Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 36 minuti fa, gandalfilgrigio85 ha scritto: a be allora altra storia ho finito prima del previsto. Ora sei disponibile??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 no ai problema si può fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranHoundour Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Adesso, gandalfilgrigio85 ha scritto: no ai problema si può fare prendo il ds allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Adesso, FranHoundour ha scritto: prendo il ds allora si io sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranHoundour Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 un attimo e ti raggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 4 minuti fa, FranHoundour ha scritto: prendo il ds allora sei tu ai richiesto scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranHoundour Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Adesso, gandalfilgrigio85 ha scritto: sei tu ai richiesto scambio? no il mio nick è Francesca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Adesso, FranHoundour ha scritto: no il mio nick è Francesca scusa era per sapere io sono qui quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranHoundour Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Adesso, gandalfilgrigio85 ha scritto: scusa era per sapere io sono qui quando vuoi sono anche io nel festiplaza. Hai registrato il mio codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Adesso, FranHoundour ha scritto: sono anche io nel festiplaza. Hai registrato il mio codice amico? ora provvedo 2 minuti fa, FranHoundour ha scritto: sono anche io nel festiplaza. Hai registrato il mio codice amico? fatto sono online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranHoundour Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 ok, quando hai fatto inviami la richiesta di scambio 6 minuti fa, gandalfilgrigio85 ha scritto: ora provvedo fatto sono online sono interessata a silvally Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 quello e forte ok io vorrei diancie se sei d'accordo facciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.