FranHoundour Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 8 minuti fa, gandalfilgrigio85 ha scritto: ora provvedo fatto sono online 1 minuto fa, gandalfilgrigio85 ha scritto: quello e forte ok io vorrei diancie se sei d'accordo facciamo sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Adesso, FranHoundour ha scritto: sisi grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranHoundour Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 2 minuti fa, gandalfilgrigio85 ha scritto: quello e forte ok io vorrei diancie se sei d'accordo facciamo grazie mille, hai qualcos'altro? Adesso, gandalfilgrigio85 ha scritto: grazie prego, hai qualcos'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 1 minuto fa, FranHoundour ha scritto: grazie mille, hai qualcos'altro? prego, hai qualcos'altro? forse dopo ma penso cio che ai visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranHoundour Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Adesso, gandalfilgrigio85 ha scritto: forse dopo ma penso cio che ai visto Mi andrebbe Porygon Z. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Adesso, FranHoundour ha scritto: Mi andrebbe Porygon Z. quello e il mio pezzo forte devo pensare per cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranHoundour Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Adesso, gandalfilgrigio85 ha scritto: quello e il mio pezzo forte devo pensare per cosa ok, fai con comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 1 minuto fa, FranHoundour ha scritto: ok, fai con comodo tanto il codice lo ai quando vuoi anche battaglie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranHoundour Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Adesso, gandalfilgrigio85 ha scritto: tanto il codice lo ai quando vuoi anche battaglie. Sì, mi farebbe piacere. Anche se non me ne intendo di competitivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 6 minuti fa, FranHoundour ha scritto: Sì, mi farebbe piacere. Anche se non me ne intendo di competitivo alcuni li ho e sono forti ma si puo giocare e un gioco quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 27 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 17 ore fa, FranHoundour ha scritto: Io ho alcuni shiny: tropius, lopunny, gligar, noctowl, pawniard, garchomp, vulpix(fuoco), seviper e diancie. Se sei interessato fammi sapere ciao potrebbe interessarmi gligar ma devo vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starship Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Ciao, avevi risposto alla mia discussione per un dewpider shiny. Ti interessa ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 27 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 ciao si se lo ai sarei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranHoundour Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 2 ore fa, gandalfilgrigio85 ha scritto: ciao potrebbe interessarmi gligar ma devo vedere Ok, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 27 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 posso offrire uno skyni diverso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starship Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Cosa mi puoi offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 27 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 5 minuti fa, Starship ha scritto: Cosa mi puoi offrire? un radicate shiny se e si scrivimi in privato. se poi ai altro ben venga perché o altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starship Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Mi dispiace, Raticate shiny ce l'ho già. Nient'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 27 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 39 minuti fa, Starship ha scritto: Mi dispiace, Raticate shiny ce l'ho già. Nient'altro? ne ho 17 inserisci il mio codice e te li faacci vedere srivi in privato please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starship Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Puoi mandarlo te? Non so come si fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.