Arbory Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Buongiorno a tutti, come da titolo cerco un Tauros con HA (Forzabruta) e Cubone/Marowak con HA, se 5IV meglio . Posso ofrrire in cambio uno tra questi: Turtonator EM: Zuccata Gible HA Vulpix EM: Ripeti, Liofilizzazione, Ipnosi, Forza Lunare Vanillite Gastly EM: Pulifumo, Ultimocanto, Psiconda Cutiefly HA EM: Staffetta, Cediregalo, Forza Lunare, Velociscambio Stufful EM: Battipiedi, Tuonopugno, Gelopugno, Palmoforza Dratini Growlithe EM: Ultima Fiamma, Zuffa, Fuococarica, Ondacalda Sandshrew Alola HA Happiny Mareanie HA EM: Nube, Accumulo, Introenergia, Sfoghenergia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 15 minuti fa, Arbory ha scritto: Buongiorno a tutti, come da titolo cerco un Tauros con HA (Forzabruta) e Cubone/Marowak con HA, se 5IV meglio . Posso ofrrire in cambio uno tra questi: Turtonator EM: Zuccata Gible HA Vulpix EM: Ripeti, Liofilizzazione, Ipnosi, Forza Lunare Vanillite Gastly EM: Pulifumo, Ultimocanto, Psiconda Cutiefly HA EM: Staffetta, Cediregalo, Forza Lunare, Velociscambio Stufful EM: Battipiedi, Tuonopugno, Gelopugno, Palmoforza Dratini Growlithe EM: Ultima Fiamma, Zuffa, Fuococarica, Ondacalda Sandshrew Alola HA Happiny Mareanie HA EM: Nube, Accumulo, Introenergia, Sfoghenergia ho cubone HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arbory Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 3 minuti fa, elpony ha scritto: ho cubone HA Ottimo, chi ti interessa? P.S. È anche in Apricorn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Adesso, Arbory ha scritto: Ottimo, chi interessa? P.S. È anche in Apricorn? mi pare peso ma non son sicuro appena posso ti confermo o smentisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-GalladeTheMoonKnight- Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Ho Tauros. Mi servono PP... e i tuoi 0.02 mi bastano e avanzano. Se ti servono e quindi non puoi darmeli, ok accetto la cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arbory Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 23 minuti fa, elpony ha scritto: mi pare peso ma non son sicuro appena posso ti confermo o smentisco Ottimo grazie 13 minuti fa, -GalladeTheMoonKnight- ha scritto: Ho Tauros. Mi servono PP... e i tuoi 0.02 mi bastano e avanzano. Se ti servono e quindi non puoi darmeli, ok accetto la cosa Preferirei tenerli. Facciamo che se nessun altro ce l'ha accetto, quindi aspettiamo un po' ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-GalladeTheMoonKnight- Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 2 minuti fa, Arbory ha scritto: Preferirei tenerli. Facciamo che se nessun altro ce l'ha accetto, quindi aspettiamo un po' ok? Ok, avvisa quando hai deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 ciao anche io ho tauros ha in apricorn ball, sarei interessato a sandshrew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 26 gennaio, 2017 Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 Ciao ho controllato Cubone ce l'ho in ScuroBall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arbory Inviato 26 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2017 4 ore fa, out19law ha scritto: ciao anche io ho tauros ha in apricorn ball, sarei interessato a sandshrew 1 ora fa, elpony ha scritto: Ciao ho controllato Cubone ce l'ho in ScuroBall Vi contatto in MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arbory Inviato 28 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Fatto, si può chiudere grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.