Vai al commento


Voglio creare un fakemon ma non so disegnare! Helpatemi plz, vi regalo biscottini


FiloGiuggiolaBoy

Post raccomandati

Salve a tutti.
 

è da un po' che voglio creare un fakemon, ma non ho mai buone idee, solo che oggi a scuola ho avuto un'illuminazione. Stavo pensando alle bottiglie di klein, e ai pokemon allo stesso tempo, e allora mi sono detto che sarebbe stato figo fare un pokemon che c'entrasse con le bottiglie di klein, ma non sapevo come, solo che poi ho pensato alla topologia in generale, ed è lì che con uno stupidissimo gioco di parole nella mia mente mi è venuta un'idea geniale. allora ho cominciato a creare, ho fatto tutto, statistiche, abilità, mosse, caratteristiche... il problema è uno: non sono per nulla capace di disegnare. quindi ho pensato di chiedere qui.

c'è qualcuno disposto a disegnare questo fakemon ideato da me? magari qualcuno che ha voglia di disegnare fakemon ma non ha buone idee (vi capisco, questa sarà la mia unica buona idea dell'anno probabilmente). magari poi potremmo inviarlo a Cydonia e Chiara per Mr.Fuji! 1f61b.png
 

qui ci sono tutte le caratteristiche, se volete una descrizione fisica più dettagliata chiedete qua sotto, se non volete allora fate uscire il vostro talento artistico e create questi due piccolini come ve li immaginate voi!

 

"MOUBIUSE

Etimologia: Mouse (topo) + Möbius (dal Nastro di Möbius)
Categoria: Pokémon Topologia
Tipo: Psico/Normale
Altezza: 0.2m Peso: 0.8kg
Statistiche: HP 20, Atk 45, Def 60, SpA 80, SpD 50, Spe 95, TOT 345
Abilità: Magicscudo, Paura, Topologico (HA) (Quando questo pokemon è in campo, nega il cambiamento di forma ai pokemon dell’avversario, compresa la megaevoluzione, e per le forme alternative (NON per le megaevoluzioni) le riporta alla forma normale se entra in campo dopo che loro si sono trasformati)
 

Descrizione: È un piccolo esserino simile ad un topo da laboratorio striato, che corre incessantemente su una ruota di plastica con una sola faccia, che non distingue l’interno dall’esterno. Per tutta la sua vita non si stacca mai da questa ruota, che è la sua fonte di poteri psichici, gli permette di scattare molto velocemente, e gli dà anche protezione. Il loro habitat naturale sono i laboratori abbandonati, dove possono vivere in tranquillità senza essere disturbati. Moubiuse è di indole molto timida, e spesso quando vede qualcosa che lo spaventa scappa correndo intorno alla sua ruota per farla fluttuare via. Questi pokemon passano tutta la loro infanzia in coppia, e crescendo si fonderanno tra di loro per fondersi ed evolversi in Kleinea.
 

Evoluzione: Moubiuse si evolve se ne sono presenti due in squadra che salgono di livello in contemporanea, oltre il livello 30. Il primo secondo l’ordine della squadra si evolverà, il secondo sparirà.


 

KLEINEA

Etimologia: Guinea pig (porcellino d’India) + Klein (dalla Bottiglia di Klein)
Categoria: Pokémon Quadrimensionale
Tipo: Psico/Acciaio
Altezza: 0.5m Peso: 38.0kg
Statistiche: HP 40, Atk 55, Def 105, SpA 130, SpD 70, Spe 125, TOT 525
Abilità: Magicscudo, Guscioscudo, Topologico (HA)

Mossa peculiare: Colpo Ipersolido (hypersolid hit). Pot 90, prec 100%, PP 15, Tipo Acciaio, Speciale, causa contatto. Il pokemon crea con i suoi poteri mentali un oggetto quadridimensionale che viaggia nella quarta dimensione fino a raggiungere il bersaglio, diventando un cubo di ferro che lo colpisce. Questa mossa è speciale ma sfrutta la difesa fisica del bersaglio, e bypassa ogni protezione.
 

Descrizione: Pokemon di indole distaccata e solitaria, si è evoluto formato dalla fusione di due Moubiuse. È simile ad una grossa cavia da laboratorio, con un manto a strisce simili a delle coordinate, con incisivi più piccoli del normale (probabilmente atrofizzati per la poca potenza offensiva fisica di questo pokemon), che vive all’interno di un percorso tubolare per criceti rotondeggiante che ha una sola superficie e non ha nessuno spigolo. Questa specie di bottiglia non è di vetro, ma bensì di un metallo trasparente pieno di poteri psichici, che permettono di potenziare Kleinea quando ci corre intorno, ed è una parte del suo corpo, a cui sta unito per tutta la vita senza mai potersi allontanare. Kleinea possiede poteri psichici potentissimi, dati dal suo doppio cervello, e contenuti nella sua testa da un casco di ferro indistruttibile. A differenza della pre-evoluzione, questo pokemon è capace di controllare e risiedere nella quarta dimensione. Infatti, la sua bottiglia solo in questa dimensione ha la sua forma originaria, che nessuna creatura del nostro mondo ha mai visto. La forma che vediamo noi è adattata al nostro mondo, e per adattarla deve incrociarsi con se stessa in un punto, che Kleinea può facilmente superare senza staccarsi manipolando le dimensioni. È un pokemon particolarmente veloce, che muove la sua bottiglia nell’aria correndoci intorno e accelerando sempre più, e stranamente la sua bottiglia lo protegge bene dagli attacchi fisici anche quando lui è all’esterno, dato che in realtà un interno e un esterno della bottiglia non esistono perché ha una superficie unica. Dato il suo controllo della quarta dimensione, questo pokemon è anche capace di accelerare e rallentare il tempo a suo piacimento. Vive principalmente nell’iperspazio, ed è raro nella nostra dimensione, dato che per esistere due Moubiuse devono fondersi tra di loro, e ciò richiede che un allenatore li alleni. Kleinea non attacca se non si sente minacciato, e tende a restare spesso da solo."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...