Vai al commento

matematica e pokemon

Blue.

Post raccomandati

Io ho la media del 9 perché quel brutto water intasato della mia professoressa di Storia dell'Arte e Disegno l' anno scorso si è degnata di darmi 7 mentre io avevo 9 e 10 in tutte le altre materie -.- . Ora sono nella Seconda Classe di un Liceo Scientifico (anche se il mio grande sogno è studiare ad un Liceo Classico) ed in Matematica nell'ultima verifica in classe ho preso 9+ :blush:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io in quinta superiore ho avuto 10 :blush: ma penso di essere un caso a parte dato che amo quella materia x_x

Ti stimo x_x avere un 10 in quinto superiore nella mia scuola è un lusso che solo i ricchi si possono permettere *cough*corruzione*cough* x_x

(mi scuso con i mod per aver scritto in maiuscolo e colorato per questa volta, se vi dà  molto fastidio li aggiusto)

Link al commento

beh, la matematica è sempre stata la mia passione (mi piace proprio calcolare), ma alle superiori, la mia media, si è abbassata, perchè a me piace calcolare, imparare tutti quei teoremi, ecc... mi scoccia, beh, è uno dei lati che mi piace dei pkmn... ah, però, mi sono diplomato allo scientifico, "sfruttando" i pkmn, portando l'evoluzione come argomento, :cry: (in generale, però)

Link al commento

quindi la mia teoria va consolidandosi . Grazie per la spiegazione lance e kyogre XD

PS la IUPAC l'ho quasi dimenticata , ora siamo all'acido ribonucleico (RNA)

Ora riscalderò il topic buttando un po' di paroloni come : grafico del coseno/seno numero aureo e integrali strani, la maggior parte di tutto ciò è molto divertente

Infatti molti di voi come me amano la matematica perchè li diverte e li fa emozionare ( un po' come i pokemon ). Coloro che invece hanno medie basse invece non hanno ancora scoperto la bellezza di questa materia .

Continuate a commentare

Link al commento

quindi la mia teoria va consolidandosi . Grazie per la spiegazione lance e kyogre XD

PS la IUPAC l'ho quasi dimenticata , ora siamo all'acido ribonucleico (RNA)

Ora riscalderò il topic buttando un po' di paroloni come : grafico del coseno/seno numero aureo e integrali strani, la maggior parte di tutto ciò è molto divertente

Infatti molti di voi come me amano la matematica perchè li diverte e li fa emozionare ( un po' come i pokemon ). Coloro che invece hanno medie basse invece non hanno ancora scoperto la bellezza di questa materia .

Continuate a commentare

Ben detto, viva la matematica XD in quanto a quello che hai scritto ho appena iniziato il grafico del seno e coseno, e già  li ho capiti XD

Link al commento

Beh alle superiori la matematica, come hanno detto altri, è piu difficile di sicuro, e io personalmente ho avuto un andazzo cosi cosi, ma probabilemente a causa dei professori:

in prima avevo la media dell'otto.

In seconda avevo la media tra il 7 e l'8.

in terza son passato da una media del 4 nel primo quadrimestre ad una media del 7 nel secondoXD

in quarta che sto facendo ora ho una media del 7.

prima delle superiori ero sempre sopra il distinto quindi boh fate una media di tutti gli anni lol^^

Link al commento

Io 8-9 ma sono alla seconda media approposito che caspita è quella cosa fatta da paolino????

Cerca Ramanujan su Wikipedia, era un matematico indiano genialoide che ha scoperto un sacco di formule assurde, tra cui quella che ho postato.
Link al commento

Una volta ho preso quattro e mezzo in un compito di matematica, l'unica mia insufficienza della mia vita (o quasi) XD

Non avevo sfiorato il libro il giorno prima lol

Comunque avevo ottenuto otto in pagella (primo quadri mestre), dieci nel secondo >_<

Link al commento

Una volta ho preso quattro e mezzo in un compito di matematica, l'unica mia insufficienza della mia vita (o quasi) >_<

Non avevo sfiorato il libro il giorno prima lol

Comunque avevo ottenuto otto in pagella (primo quadri mestre), dieci nel secondo XD

Da 4 e mezzo all'otto non deve essere stato facile, almeno che alle altre verifiche avevi tutti 10!
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...