-Reborn.in.the.Light- Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Salve, avrei due domande, visto che avevo intenzione di prendermi bianco 2 e un 3ds xl:1) bianco 2 + il 3ds xl si possono connettere alla wifi anche con una rete protetta da WPA? (ho saputo di un certo Dsi enchanting, ovvero un potenziamento tecnico della cartuccia che è partito da pokemon conquest che permette al gioco di collegarsi alle reti protette da WPA, anzichè solo con WEP, come avveniva in precedenza).2) so che 3ds normale + bw sfoca per via dell'upscaling. è Cambiato qualcosa con bw2 e/o il 3dsxl? sfocheranno anche questi ultimi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Il 3DS e l'XL sfocano con qualsiasi gioco per DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Reborn.in.the.Light- Inviato 1 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 beh, io ho provato quant'è la sfocatura del 3ds, nel 3ds è peggiore, o insomma, si nota di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 1 dicembre, 2012 Condividi Inviato 1 dicembre, 2012 Salve, avrei due domande, visto che avevo intenzione di prendermi bianco 2 e un 3ds xl:1) bianco 2 + il 3ds xl si possono connettere alla wifi anche con una rete protetta da WPA? (ho saputo di un certo Dsi enchanting, ovvero un potenziamento tecnico della cartuccia che è partito da pokemon conquest che permette al gioco di collegarsi alle reti protette da WPA, anzichè solo con WEP, come avveniva in precedenza).Ci si può connettere con una rete protetta da chiave WPA, anche con Bianco e Nero. L'importante è utilizzare una console Nintendo DSi, DSi XL, 3DS e 3DS XL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.