jack12506 Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Ciao a tutti, offro pokemon con abilita nascosta, cerco altri pokemon con abiltà nascosta e/o eggmove, eventualmente accetto anche pp la lista è in continuo aggiornamento:) bulbasaur clorofilla squirtle corpripioggia charmander solarpotere bayleef fogliamanto totodile forzabruta cyndaquil fuocardore torchic acceleratore treecko agiltecnica mudkip umidità turtwig guscioscudo piplup agonismo chimchar ferropugno froakie mutatipo chespin aniproiettile fennekin prestigiatore tepig grassospesso snivy inversine oshawoot guscioscudo noibat telepatia axew agitazione woobat disinvoltura venipede acceleratore maractus acquascolo heracross arroganza cubone lottascudo druddigon rompiforma sneasel arraffalesto sliggoo viscosità nosepass silicoforza abra magiscudo vulpix(fire) siccità emolga elettrorapid pidove antagonismo wynaut telepatia duosion rigenergia drifblim bruciapelo diglett silicoforza bunnelby macroforza farfetch'd agonismo sigilyph lentifumè bergmite vigore delibrid insonnia cacturne assorbacqua marill mangiaerba gible cartavetro natu magispecchio tyrogue spiritovivo krabby forzabruta sawk rompiforma kecleon mutatipo vullaby sottilguscio rufflet tattafretta meditite telepatia barbaracle arraffalesto trapinch forzabruta lillipup fugafacile hoothoot lentifumè magikarp paura gligar immunità phantump coglibacche dratini pelledura onix sottilguscio bagon forzabruta shuckle inversione smeargle altalena beartic notovelox carvanha acceleratore scraggy prepotenza pansear aiutofuoco fletchinder aliraffica hawlucha rompiforma tangela rigenergia ducklett idratazione wurmple fugafacile grumpig voracità volbeat burla combee tuttafretta sewaddle copricapo buneary scioltezza electrode scoppio petilil fogliamanto pikachu parafulmine spearow cecchino durant pigrone pachirisu assorbivolt spheal indifferenza rhydon temerarietà poliwhirl nuotovelox gloom clorofilla shinx dentistretti swinub grassospesso aipom abilegame slugma sottilguscio pidgey pettinfuori sandshrew remasabbia(terra) shuppet corpofunesto buizel idrovelo gloom tanfo snover antisuono helioptile solarpotere corsola rigenergia trubbish scoppio dewgong corpogelo sunkern sveglialampo vivillon amicoscudo ledyba paura chansey curacuore audino impaccio dwebble sottilguscio phanpy sabbiavelo doduo intricopiedi growlithe giustizia pansage aiutoerba vulpix(alola) scendineve eggmove ipnosi,liofilizzazione,forza lunare, ripeti sandshrew(alola) spalaneve eggmove amnesia, maledizione, nottesterza, scagliagelo riolu burla beldum metalleggero magnemite poderazione mareanie rigenergia cubone(alola)sottilguscio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 ciao guarda se ti interessa qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack12506 Inviato 27 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 15 minuti fa, elpony ha scritto: ciao guarda se ti interessa qualcosa Ciao mi dai più info su drampa?? hai exeggcute con coglibacche?? eventualmente cosa vorresti in cambio di questi 2?:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 9 minuti fa, jack12506 ha scritto: Ciao mi dai più info su drampa?? hai exeggcute con coglibacche?? eventualmente cosa vorresti in cambio di questi 2?:) exeggcute no purtroppo, prossimamente vado a caccia drampa ce l'ho di natura quieta antimeteo/furore con 4 IV velocità xx attacco xx o anche 5 IV tranne velocità mangiaerba 4-5 IV non ricordo bene come son ripartiti se ti interessa controllo appena posso li ho in friendball e qualcosa anche in premier ball hanno eggmove dragofuria tifone e nebbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack12506 Inviato 27 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 11 minuti fa, elpony ha scritto: exeggcute no purtroppo, prossimamente vado a caccia drampa ce l'ho di natura quieta antimeteo/furore con 4 IV velocità xx attacco xx o anche 5 IV tranne velocità mangiaerba 4-5 IV non ricordo bene come son ripartiti se ti interessa controllo appena posso li ho in friendball e qualcosa anche in premier ball hanno eggmove dragofuria tifone e nebbia Hai mp:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arbory Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 1 ora fa, jack12506 ha scritto: torchic acceleratore abra magicscudo Mi interessano questi 2, se vuoi ho Voltorb con Scoppio e Cutiefly con Dolcevelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack12506 Inviato 27 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 4 minuti fa, Arbory ha scritto: Mi interessa questo, se vuoi ho Voltorb con Scoppio Ciao mi spiace ma ho già Voltorb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arbory Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Adesso, jack12506 ha scritto: Ciao mi spiace ma ho già Voltorb Ah non l'avevo visto. Per Cutiefly va bene? Se sì ti chiedo Torchic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack12506 Inviato 27 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 5 minuti fa, Arbory ha scritto: Ah non l'avevo visto. Per Cutiefly va bene? Se sì ti chiedo Torchic Ho anche lui fammi una lista di quello che offri e mandamela mp:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack12506 Inviato 28 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Aggiunti nuovi pokemon:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arsémon Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Ho exeggute con HA Mi interessano snivy e mareanie:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanMSB Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 On 27/1/2017 at 12:47, jack12506 ha scritto: Ciao a tutti, offro pokemon con abilita nascosta, cerco altri pokemon con abiltà nascosta e/o eggmove, eventualmente accetto anche pp la lista è in continuo aggiornamento:) bulbasaur clorofilla squirtle corpripioggia charmander solarpotere bayleef fogliamanto totodile forzabruta cyndaquil fuocardore torchic acceleratore treecko agiltecnica mudkip umidità turtwig guscioscudo piplup agonismo chimchar ferropugno froakie mutatipo chespin aniproiettile fennekin prestigiatore tepig grassospesso snivy inversine oshawoot guscioscudo noibat telepatia axew agitazione woobat disinvoltura venipede acceleratore maractus acquascolo heracross arroganza cubone lottascudo druddigon rompiforma sneasel arraffalesto sliggoo viscosità nosepass silicoforza abra magiscudo vulpix(fire) siccità emolga elettrorapid pidove antagonismo wynaut telepatia duosion rigenergia drifblim bruciapelo diglett silicoforza bunnelby macroforza farfetch'd agonismo sigilyph lentifumè bergmite vigore delibrid insonnia cacturne assorbacqua marill mangiaerba gible cartavetro natu magispecchio tyrogue spiritovivo krabby forzabruta sawk rompiforma kecleon mutatipo vullaby sottilguscio rufflet tattafretta meditite telepatia barbaracle arraffalesto trapinch forzabruta lillipup fugafacile hoothoot lentifumè magikarp paura gligar immunità phantump coglibacche dratini pelledura onix sottilguscio bagon forzabruta shuckle inversione smeargle altalena beartic notovelox carvanha acceleratore scraggy prepotenza pansear aiutofuoco fletchinder aliraffica hawlucha rompiforma tangela rigenergia ducklett idratazione wurmple fugafacile grumpig voracità volbeat burla combee tuttafretta sewaddle copricapo buneary scioltezza electrode scoppio petilil fogliamanto pikachu parafulmine spearow cecchino durant pigrone pachirisu assorbivolt spheal indifferenza rhydon temerarietà poliwhirl nuotovelox gloom clorofilla shinx dentistretti swinub grassospesso aipom abilegame slugma sottilguscio pidgey pettinfuori sandshrew remasabbia(terra) shuppet corpofunesto buizel idrovelo gloom tanfo snover antisuono helioptile solarpotere corsola rigenergia trubbish scoppio dewgong corpogelo sunkern sveglialampo vivillon amicoscudo ledyba paura chansey curacuore audino impaccio dwebble sottilguscio phanpy sabbiavelo doduo intricopiedi growlithe giustizia pansage aiutoerba vulpix(alola) scendineve eggmove ipnosi,liofilizzazione,forza lunare, ripeti sandshrew(alola) spalaneve eggmove amnesia, maledizione, nottesterza, scagliagelo riolu burla beldum metalleggero magnemite poderazione mareanie rigenergia cubone(alola)sottilguscio Per turtwig guscioscudo un doglet alola shiny oppure un pokemon che vuoi tu con abilita nascosta te lo trovo Oppure se ti interessano dei pokemon con 6 iv perfetti P.s. Dratini e con extrarapido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 vorrei un torcich e un carvanha con accelleratore contattami in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elli0 Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 On 27 gennaio 2017 at 12:47, jack12506 ha scritto: Ciao a tutti, offro pokemon con abilita nascosta, cerco altri pokemon con abiltà nascosta e/o eggmove, eventualmente accetto anche pp la lista è in continuo aggiornamento:) bulbasaur clorofilla squirtle corpripioggia charmander solarpotere bayleef fogliamanto totodile forzabruta cyndaquil fuocardore torchic acceleratore treecko agiltecnica mudkip umidità turtwig guscioscudo piplup agonismo chimchar ferropugno froakie mutatipo chespin aniproiettile fennekin prestigiatore tepig grassospesso snivy inversine oshawoot guscioscudo noibat telepatia axew agitazione woobat disinvoltura venipede acceleratore maractus acquascolo heracross arroganza cubone lottascudo druddigon rompiforma sneasel arraffalesto sliggoo viscosità nosepass silicoforza abra magiscudo vulpix(fire) siccità emolga elettrorapid pidove antagonismo wynaut telepatia duosion rigenergia drifblim bruciapelo diglett silicoforza bunnelby macroforza farfetch'd agonismo sigilyph lentifumè bergmite vigore delibrid insonnia cacturne assorbacqua marill mangiaerba gible cartavetro natu magispecchio tyrogue spiritovivo krabby forzabruta sawk rompiforma kecleon mutatipo vullaby sottilguscio rufflet tattafretta meditite telepatia barbaracle arraffalesto trapinch forzabruta lillipup fugafacile hoothoot lentifumè magikarp paura gligar immunità phantump coglibacche dratini pelledura onix sottilguscio bagon forzabruta shuckle inversione smeargle altalena beartic notovelox carvanha acceleratore scraggy prepotenza pansear aiutofuoco fletchinder aliraffica hawlucha rompiforma tangela rigenergia ducklett idratazione wurmple fugafacile grumpig voracità volbeat burla combee tuttafretta sewaddle copricapo buneary scioltezza electrode scoppio petilil fogliamanto pikachu parafulmine spearow cecchino durant pigrone pachirisu assorbivolt spheal indifferenza rhydon temerarietà poliwhirl nuotovelox gloom clorofilla shinx dentistretti swinub grassospesso aipom abilegame slugma sottilguscio pidgey pettinfuori sandshrew remasabbia(terra) shuppet corpofunesto buizel idrovelo gloom tanfo snover antisuono helioptile solarpotere corsola rigenergia trubbish scoppio dewgong corpogelo sunkern sveglialampo vivillon amicoscudo ledyba paura chansey curacuore audino impaccio dwebble sottilguscio phanpy sabbiavelo doduo intricopiedi growlithe giustizia pansage aiutoerba vulpix(alola) scendineve eggmove ipnosi,liofilizzazione,forza lunare, ripeti sandshrew(alola) spalaneve eggmove amnesia, maledizione, nottesterza, scagliagelo riolu burla beldum metalleggero magnemite poderazione mareanie rigenergia cubone(alola)sottilguscio Emolga mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Ciao! mi servirebbero chimchar, chespin, tepig, venipede, cacturne e natu Ti allego la lista dei miei scarti di breeding, spero ci sia qualcosa di tuo interesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jocker87 Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 quanti pp per gible e mareaine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack12506 Inviato 29 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 18 ore fa, Arsémon ha scritto: Ho exeggute con HA Mi interessano snivy e mareanie:) Va bene exeggute mi interessa:) 8 ore fa, RyanMSB ha scritto: Per turtwig guscioscudo un doglet alola shiny oppure un pokemon che vuoi tu con abilita nascosta te lo trovo Oppure se ti interessano dei pokemon con 6 iv perfetti P.s. Dratini e con extrarapido? Si mi interessano pokemon 6ivs però non ho capito bene la tua richiesta...quanti pokemon vuoi? comunque si ti posso dare dratini con extrarapidp:) 6 ore fa, OverdoseDiYogurt ha scritto: Ciao! mi servirebbero chimchar, chespin, tepig, venipede, cacturne e natu Ti allego la lista dei miei scarti di breeding, spero ci sia qualcosa di tuo interesse Perfetto ora guardò e ti dico cosa prendo in cambio:) 5 ore fa, Jocker87 ha scritto: quanti pp per gible e mareaine? 0,04 per tutte e due mareanie ha 4 eggmove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Komugi Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Alola! sono interessato a questi mon: squirtle, charmander, Chikorita, Cyndaquil, Totodile, Mudkip, Turtwig, chimchar, Piplup, Snivy, Tepig, Oshawott, woobat, natu, scraggy, shinx, wynaut, tyrogue, kecleon, helioptile,Vivillon Ho questi mon con HA e varie eggmoves: Stufful, Sableye, psyduck, ponyta, shroomish, munna, swablu, ralts, karrablast, Duskull, zangoose, poochyena Ho anche beldum, komala, sableye, seadra e litten con 6IV qualche tappo d'oro e d'argento, ti interessano pokèmon in pokèball rare come ad esempio mimikyu in una luna ball? fammi sapere che ne pensi qui o tramite pm! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack12506 Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 On 30/1/2017 at 19:49, Komugi ha scritto: Alola! sono interessato a questi mon: squirtle, charmander, Chikorita, Cyndaquil, Totodile, Mudkip, Turtwig, chimchar, Piplup, Snivy, Tepig, Oshawott, woobat, natu, scraggy, shinx, wynaut, tyrogue, kecleon, helioptile,Vivillon Ho questi mon con HA e varie eggmoves: Stufful, Sableye, psyduck, ponyta, shroomish, munna, swablu, ralts, karrablast, Duskull, zangoose, poochyena Ho anche beldum, komala, sableye, seadra e litten con 6IV qualche tappo d'oro e d'argento, ti interessano pokèmon in pokèball rare come ad esempio mimikyu in una luna ball? fammi sapere che ne pensi qui o tramite pm! Ciao sarei interessato a un tappo doro contatami mp:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vix6 Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 On 27/1/2017 at 12:47, jack12506 ha scritto: Ciao a tutti, offro pokemon con abilita nascosta, cerco altri pokemon con abiltà nascosta e/o eggmove, eventualmente accetto anche pp la lista è in continuo aggiornamento:) bulbasaur clorofilla squirtle corpripioggia charmander solarpotere bayleef fogliamanto totodile forzabruta cyndaquil fuocardore torchic acceleratore treecko agiltecnica mudkip umidità turtwig guscioscudo piplup agonismo chimchar ferropugno froakie mutatipo chespin aniproiettile fennekin prestigiatore tepig grassospesso snivy inversine oshawoot guscioscudo noibat telepatia axew agitazione woobat disinvoltura venipede acceleratore maractus acquascolo heracross arroganza cubone lottascudo druddigon rompiforma sneasel arraffalesto sliggoo viscosità nosepass silicoforza abra magiscudo vulpix(fire) siccità emolga elettrorapid pidove antagonismo wynaut telepatia duosion rigenergia drifblim bruciapelo diglett silicoforza bunnelby macroforza farfetch'd agonismo sigilyph lentifumè bergmite vigore delibrid insonnia cacturne assorbacqua marill mangiaerba gible cartavetro natu magispecchio tyrogue spiritovivo krabby forzabruta sawk rompiforma kecleon mutatipo vullaby sottilguscio rufflet tattafretta meditite telepatia barbaracle arraffalesto trapinch forzabruta lillipup fugafacile hoothoot lentifumè magikarp paura gligar immunità phantump coglibacche dratini pelledura onix sottilguscio bagon forzabruta shuckle inversione smeargle altalena beartic notovelox carvanha acceleratore scraggy prepotenza pansear aiutofuoco fletchinder aliraffica hawlucha rompiforma tangela rigenergia ducklett idratazione wurmple fugafacile grumpig voracità volbeat burla combee tuttafretta sewaddle copricapo buneary scioltezza electrode scoppio petilil fogliamanto pikachu parafulmine spearow cecchino durant pigrone pachirisu assorbivolt spheal indifferenza rhydon temerarietà poliwhirl nuotovelox gloom clorofilla shinx dentistretti swinub grassospesso aipom abilegame slugma sottilguscio pidgey pettinfuori sandshrew remasabbia(terra) shuppet corpofunesto buizel idrovelo gloom tanfo snover antisuono helioptile solarpotere corsola rigenergia trubbish scoppio dewgong corpogelo sunkern sveglialampo vivillon amicoscudo ledyba paura chansey curacuore audino impaccio dwebble sottilguscio phanpy sabbiavelo doduo intricopiedi growlithe giustizia pansage aiutoerba vulpix(alola) scendineve eggmove ipnosi,liofilizzazione,forza lunare, ripeti sandshrew(alola) spalaneve eggmove amnesia, maledizione, nottesterza, scagliagelo riolu burla beldum metalleggero magnemite poderazione mareanie rigenergia cubone(alola)sottilguscio Ciao sono interessato a vulpix(alola) e magikarp, in cambio posso darti turtonator o meareanie shiny, oppure strumenti, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jack12506 Inviato 6 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 Mi interesserebbe Dratini con Extrarapido. Ho qualche Pokemon con abilità nascosta che manca alla tua lista, può servirtene qualcuno? Munchlax con Voracità Sableye con Burla Rockruff con Cuordeciso Wailmer con Pressione Snorunt con Altalena Fomantis con Inversione Goldeen con Parafulmine Kangaskhan con Forza Interiore Pancham con Nervisaldi Geodude (Alola) con Pellelettro Jangmo-o con Copricapo Mankey con Agonismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 6 febbraio, 2017 Condividi Inviato 6 febbraio, 2017 sarei interessato a molti pokemon quanti pp vorresti? squirtle charmander bayleef totodile torchic mudkip turtwig piplup chimichar chespin fennechin tepig oshawoot venipede maractus sligoo eracross abra pidove bunnelby duosion farfecth bermite cacturne tyrogue krabby keckleon pantumph hauluche trubbish Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 On 27/1/2017 at 12:47, jack12506 ha scritto: combee tuttafretta Ciao! Io cerco un combee femmina con tuttafretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.