DarkSeto92 Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Salve a tutti ragazzi, vi ringrazio.anticipamente per le risposte. ho scritto in questo tipo di discussione poiche riguarda un torneo vgc premier challenge che io e dei miei amici dobbiamo fare. un mio amico ha.voluto partecipare all ultimo secondo e mi chiedevo se usando.il powersave per velocizzare l'evs dei pokemon possa rendergli cheat il team. solo evsare niente ivs o altro poiche non c e tempo per il resort t.t grazie a prescindere e scusate se ho sbagliato sezione ma non sapevo proprio dove parlarne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eggplant Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Io non ho mai capito se pokèmon del genere vadano considerati cheat o meno. In fin dei conti, all'atto pratico, combattere con pokèmon breedati autonomamente o "contraffatti" non cambia l'economia delle partite. Le statistiche sono quelle. Capisco le persone che utilizzano simili sistemi; non tutti hanno il tempo per schiudere mille uova e ammazzare orde di locuste per evsare (o aspettare che il pokepelago faccia il suo). Personalmente, se mi trovassi contro un avversario che usa pokèmon "cheattati" non mi farebbe nè caldo nè freddo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Legal hack o legit che siano li evsi pure col PS, nessuno se ne accorgerà glie ne farà torto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkSeto92 Inviato 27 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 ringrazio entrambi per la risposta. si solitamente sulle cose ottenibili come gli evs non utilizziamo mai il ps ma purtroppo il tempo stringe e non ci sono altri mezzi. quindi posso stare tranquillo in sintesi di non rovinargli il torneo? xD perchè l'annuncio dei 6000 bannati mi ha spaventato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eggplant Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Ma come fanno a identificare un Pokèmon cheat da uno legit? Se i filtri del bs non ci riescono come fanno loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.