Vai al commento

DISTORTOZONA


Post raccomandati

Ciao a tutti, finora nel competitivo ho usato solamente team offensivi, e anche se le lotte ultimamente vanno bene vorrei provare un team con distortozona.

Io ho pensato di mettere mimikyu, in quanto con la sua abilità è il più sicuro da usare; poi ho pensato di mettere mudsdale araquanid drampa torkoal e vikavolt.

Che ne pensate di questo team? ci sono secondo voi troppi pokemon lenti? che pokemon dovrei cacciare? grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, rosso01 ha scritto:

finora nel competitivo ho usato solamente team offensivi, e anche se le lotte ultimamente vanno bene vorrei provare un team con distortozona

Questa frase sbandiera ai quattro venti che non hai la più pallida idea di come dovrebbe funzionare un team TR, che è fra i più offensivi in assoluto. Perché non prendere in prestito team buildati da qualcun altro per fare pratica?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Spyro190 ha scritto:

Questa frase sbandiera ai quattro venti che non hai la più pallida idea di come dovrebbe funzionare un team TR, che è fra i più offensivi in assoluto. Perché non prendere in prestito team buildati da qualcun altro per fare pratica?

lo farò su showdown

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...