PatrickCosimi Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Ciao ...ho un problema col 3ds. da un po di tempo non mi carica quasi mai ( non si accende luce arancione) ovunque lo metto....ho già cambiato 3 caricatori ma niente ... Aiutatemi pls ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 L'unica cosa che credo di poterti consigliare è portarlo in assistenza. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 28 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Anche se non è piu in garanzia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Ciao! Ti consiglio anch'io di contattare l'assistenza Nintendo, non tanto per la garanzia, piuttosto per capire come risolvere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 28 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 2 ore fa, BraveFox ha scritto: Ciao! Ti consiglio anch'io di contattare l'assistenza Nintendo, non tanto per la garanzia, piuttosto per capire come risolvere! Il numero lo trovo sul sito nintendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 29 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 On 28/1/2017 at 13:56, PatrickCosimi ha scritto: Il numero lo trovo sul sito nintendo? Yep! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 29 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 53 minuti fa, BraveFox ha scritto: Yep! Ho chiamato ma sono aperti dal lunedi al venerdi e io quando vado a chiamare ? Di sabato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 15 minuti fa, PatrickCosimi ha scritto: Ho chiamato ma sono aperti dal lunedi al venerdi e io quando vado a chiamare ? Di sabato xD Ahahahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Presto manderò nintendo in manutenzione all'assistenza nintendo , quindi potete chiudere discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Oki! Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.