Korin Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Cerco i seguenti pokemon: -Dedenne -Landorus Offro scarti di breed per i pokemon normali e PP o shiny competitivi per i leggendari. Codice amico:4055-7518-8466 Nome in game: Korin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Ciao hai poochyena in level ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 27 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Adesso, franfralla ha scritto: Ciao hai poochyena in level ball? lo cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Adesso, Korin ha scritto: lo cerco Ops ! Scusa ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 ciao io non ho niente da darti perché non ho la pokebanca ma comunque ti volevo avvisare che puoi ottenere togekiss in sole e luna senza l'ausilio della banca , infatti se scannerizzi 10 codici qr e utilizzi lo scanner isola il martedì sull'isola pony trovi togekiss . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 27 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 Adesso, Eren ha scritto: ciao io non ho niente da darti perché non ho la pokebanca ma comunque ti volevo avvisare che puoi ottenere togekiss in sole e luna senza l'ausilio della banca , infatti se scannerizzi 10 codici qr e utilizzi lo scanner isola il martedì sull'isola pony trovi togekiss . grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arbory Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 19 minuti fa, Korin ha scritto: Cerco i seguenti pokemon: -Dedenne -Treecko -Lugia -Ho-oh -Darkrai -Genesect -Xerneas -Charmender -Chespin -Turtwig -Celebi -Landorus -Togepi -Pineco -Houndour -Poochyena -Aron -Rayquaza -Buneary -Regigigas -Sewaddle -Dwebble -Ferroseed -Bunnelby -Amaura Offro scarti di breed per i pokemon normali e PP o shiny competitivi per i leggendari. Codice amico:4055-7518-8466 Nome in game: Korin Ho una buona parte dei NON leggendari, che scarti hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 27 gennaio, 2017 Condividi Inviato 27 gennaio, 2017 2 ore fa, Korin ha scritto: Cerco i seguenti pokemon: -Dedenne -Treecko -Lugia -Ho-oh -Darkrai -Genesect -Xerneas -Charmender -Chespin -Turtwig -Celebi -Landorus -Pineco -Houndour -Poochyena -Aron -Rayquaza -Buneary -Regigigas -Sewaddle -Dwebble -Ferroseed -Bunnelby -Amaura Offro scarti di breed per i pokemon normali e PP o shiny competitivi per i leggendari. Codice amico:4055-7518-8466 Nome in game: Korin Di Chespin la terza evoluzione se ti interessa 2 ore fa, Korin ha scritto: Cerco i seguenti pokemon: -Dedenne -Treecko -Lugia -Ho-oh -Darkrai -Genesect -Xerneas -Charmender -Chespin -Turtwig -Celebi -Landorus -Pineco -Houndour -Poochyena -Aron -Rayquaza -Buneary -Regigigas -Sewaddle -Dwebble -Ferroseed -Bunnelby -Amaura Offro scarti di breed per i pokemon normali e PP o shiny competitivi per i leggendari. Codice amico:4055-7518-8466 Nome in game: Korin Avrei un palkia e evoluzione di chespin se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 9 ore fa, Korin ha scritto: Cerco i seguenti pokemon: -Dedenne -Treecko -Lugia -Ho-oh -Darkrai -Genesect -Xerneas -Charmender -Chespin -Turtwig -Celebi -Landorus -Pineco -Houndour -Poochyena -Aron -Rayquaza -Buneary -Regigigas -Sewaddle -Dwebble -Ferroseed -Bunnelby -Amaura Offro scarti di breed per i pokemon normali e PP o shiny competitivi per i leggendari. Codice amico:4055-7518-8466 Nome in game: Korin Ho rayquaza, xerneas e altri se ti servono ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 28 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 7 ore fa, Ganon ha scritto: Ho rayquaza, xerneas e altri se ti servono ancora contattami in privato e dimmi iv e nature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 On 27/01/2017 at 21:21, Korin ha scritto: Cerco i seguenti pokemon: -Dedenne -Lugia -Ho-oh -Darkrai -Genesect -Celebi -Landorus -Regigigas Offro scarti di breed per i pokemon normali e PP o shiny competitivi per i leggendari. Codice amico:4055-7518-8466 Nome in game: Korin Se ti serve ho tutti i leggendari oltre a quelli che hai scritto inviami un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanki Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 On 27/1/2017 at 21:21, Korin ha scritto: Cerco i seguenti pokemon: -Dedenne -Lugia -Ho-oh -Darkrai -Genesect -Celebi -Landorus -Regigigas Offro scarti di breed per i pokemon normali e PP o shiny competitivi per i leggendari. Codice amico:4055-7518-8466 Nome in game: Korin Ciao ho: Lugia, Ho-oh, Darkrai e Celebi. Scrivimi in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 1 ora fa, Tanki ha scritto: Ciao ho: Lugia, Ho-oh, Darkrai e Celebi. Scrivimi in privato. li ho gai quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 ho landorus che shiny competitivi hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 13 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 On 27/1/2017 at 21:21, Korin ha scritto: Cerco i seguenti pokemon: -Dedenne -Landorus Offro scarti di breed per i pokemon normali e PP o shiny competitivi per i leggendari. Codice amico:4055-7518-8466 Nome in game: Korin Li cerchi con nature, ivs particolari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 13 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 3 ore fa, Pepito91 ha scritto: Li cerchi con nature, ivs particolari? landorus forma totem deciso e dedenne modesto o timido, magari con qualche iv decente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 On 27/1/2017 at 21:21, Korin ha scritto: Cerco i seguenti pokemon: -Dedenne -Landorus Offro scarti di breed per i pokemon normali e PP o shiny competitivi per i leggendari. Codice amico:4055-7518-8466 Nome in game: Korin Ho tutto se ti servono ancora contattami per "messaggi privati" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 15 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 febbraio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 16 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Ciao, per caso ti serve Dedenne ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 16 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 15 minuti fa, Lory94 ha scritto: Ciao, per caso ti serve Dedenne ancora? si che natura e che iv ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lory94 Inviato 16 febbraio, 2017 Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 Non hanno IV da battling competitivo, te ne posso fare una copia se ti serve per il Pokédex nazionale, non voglio niente in cambio ma se lo vuoi competitivo mi spiace ma non riesco a fartelo, decidi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 16 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 16 minuti fa, Lory94 ha scritto: Non hanno IV da battling competitivo, te ne posso fare una copia se ti serve per il Pokédex nazionale, non voglio niente in cambio ma se lo vuoi competitivo mi spiace ma non riesco a fartelo, decidi tu. mandami un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dongy Inviato 17 febbraio, 2017 Condividi Inviato 17 febbraio, 2017 On 27/1/2017 at 21:21, Korin ha scritto: Cerco i seguenti pokemon: -Dedenne -Landorus Offro scarti di breed per i pokemon normali e PP o shiny competitivi per i leggendari. Codice amico:4055-7518-8466 Nome in game: Korin Vedo che l'hai modificato comunque io ho tutti gli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.