Vai al commento


Dopo la Lega


Post raccomandati

Ciao, scusate ho battuto la Lega circa 2 settimane fa. Purtroppo ho avuto un esame e con il lavoro non sono riuscito più a giocare. Ora ho un bel pò da fare: La cattura delle UltraCreature, Albero della Lotta e Cattura dei Tapu. Solo che essendo 2 settimane che non apro il 3DS, ho un problema! NON so da dove iniziare. Insomma, alla fine della Lega mi ricordo di aver ricevuto una notizia che all'Albero della Lotta mi aspettavano ma non so proprio come arrivarci :(

 

La cattura dei Tapu ok, è facile e ho capito da dove iniziare, ma Albero della Lotta e Ultracreature??? Ho letto le guide per catturarle ma manco una spiega dove sbloccare le missioni in cui ti danno le famose UC BALL. In poche parole mi sono perso.. non so da dove iniziare >.> 

 

Sto girando a vuoto senza sapere chi mi da queste missioni o dove sia l'Albero della Lotta. Ho giusto usato la Banca per trasferirmi tutti gli Eventi e TSV Abuse di ORAS tanto per fare qualcosa, ma ora voglio completare il Pokedex e catturare i leggendari. Da dove comincio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per arrivare all'Albero della Lotta vai nell'isola di Poni, nel punto in cui c'è l'ingresso verso la Scogliera di Poni. Se invece di scendere verso la scogliera prosegui verso nord potrai accedere a una nuova area, la Foresta di Poni. Da lì dovrai superare diverse nuove aree (Prateria di Poni, Costa di Poni, Erta di Poni) e alla fine potrai raggiungere l'Albero della Lotta.

 

Per iniziare la missione delle Ultracreature invece dovresti aver ricevuto una Lettera Segreta uscendo di casa. Se la leggi dalla schermata degli Strumenti Base dovrebbe dirti da dove iniziare (dovrebbe essere Motel di Akala, Percorso 8). Vai lì, parla con Bellocchio e Alberta e loro ti diranno man mano come proseguire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Gulpin ha scritto:

Per arrivare all'Albero della Lotta vai nell'isola di Poni, nel punto in cui c'è l'ingresso verso la Scogliera di Poni. Se invece di scendere verso la scogliera prosegui verso nord potrai accedere a una nuova area, la Foresta di Poni. Da lì dovrai superare diverse nuove aree (Prateria di Poni, Costa di Poni, Erta di Poni) e alla fine potrai raggiungere l'Albero della Lotta.

 

Per iniziare la missione delle Ultracreature invece dovresti aver ricevuto una Lettera Segreta uscendo di casa. Se la leggi dalla schermata degli Strumenti Base dovrebbe dirti da dove iniziare (dovrebbe essere Motel di Akala, Percorso 8). Vai lì, parla con Bellocchio e Alberta e loro ti diranno man mano come proseguire.

Perfetto grazie mille :D

 

Catturo prima le UC e poi faccio i Tapu e Albero ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...