Tyrann Inviato 28 gennaio, 2017 Condividi Inviato 28 gennaio, 2017 Il Joy-Con destro di Nintendo Switch nasconde un\'utilissima funzione, resa finalmente nota da Nintendo. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 WOW non l'avrei mai sperato, questa sì che è un'INNOVAZIONE. Grazie Nintendo ♥ E' stata aggiunta una reazione da Alpha e CaldoAfricanoMuk 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 AIUTO: Non mi è chiara una cosa, con tutte queste funzionalità sarà ancora possibile giocare facilmente ai videogiochi su switch? La vorrei comprare al day one ma ci sono troppe nuove funzioni strane che non capisco tipo questa E' stata aggiunta una reazione da CaldoAfricanoMuk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CaldoAfricanoMuk Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Assolutamente mio! *-* Spero di comprarlo con pokémon stars e ssb5 *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 La console definitiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aaaaaa Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 Grazie per la notiziona, Nintendo è sempre un passo avanti con queste grandi innovazioni, spero confermino che il tasto A serve a serve a selezionare e B a tornare indietro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 29 gennaio, 2017 Condividi Inviato 29 gennaio, 2017 4 minuti fa, Aaaaaa ha scritto: Grazie per la notiziona, Nintendo è sempre un passo avanti con queste grandi innovazioni, spero confermino che il tasto A serve a serve a selezionare e B a tornare indietro Spero seriamente che abbiano anche implementato anche la multifunzione per tasti, cioè non credo che lo abbia mai fatto nessuno ma spero che il tasto A oltre che per selezionare permetta pure tipo di correre Avere così tanti giochi che sacrificano la corsa per la selezione mi fa inc****re Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati