Vai al commento


Cambiare lingua di gioco su Pokémon Luna


Post raccomandati

Ho iniziato Pokémon Luna in italiano, ho catturato tutti i leggendari, e quant'altro. Adesso, però, vorrei iniziare il gioco in inglese, al che l'unico modo è ricominciare da capo la partita. I miei dubbi sono:

  • Iniziando la partita in inglese, la nazionalità dei Pokémon che catturerò sarà di conseguenza ENG oppure rimarrà ITA?
  • Visto l'aggiornamento della Banca compatibile con SM, per non perdere i Pokémon catturati fino adesso, è possibile trasferirli nella Banca, iniziare la nuova partita e ritrasferirli in quest'ultima?
  • Come funziona la Banca Poémon? Cioè, vi è un account personale al quale si può accedere da qualunque console e trasferire i Pokémon su qualsiasi gioco di qualsiasi nazionalità, oppure è strettamente legata alla console sulla quale è stata scaricata, dunque posso accedervi solo su di essa? Inoltre, nell'ultimo caso, è comunque possibile traferire i Pokémon presenti su qualsiasi gioco Pokémon che sia di sesta o settima generazione a prescindere dalla nazionalità?

Grazie in anticipo, e scusate l'eventuale ignoranza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, i Pokémon catturati nella nuova partita risulteranno ENG.

Mi sembra di sì che sia possibile, dato che l'account della banca è collegato alla cartuccia e non solo ad un salvataggio, ma non ne sono certa.

Allora l'account della banca è collegato alla schedina di gioco, quindi penso che anche usandola su un altro DS i Pokémon rimangano quelli.

Per l'ultima domanda non sono sicura di aver ben capito, cioè puoi trasferire qualsiasi Pokémon da un gioco di sesta ad uno di settima anche se non è di nazionalità italiana. :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Martyny ha scritto:

Per l'ultima domanda non sono sicura di aver ben capito, cioè puoi trasferire qualsiasi Pokémon da un gioco di sesta ad uno di settima anche se non è di nazionalità italiana. :o

Cioè, qualsiasi Pokémon (di 7a generazione) che ho sulla Banca, è possibile trasferirlo a qualsiasi gioco Pokémon (di 7a generazione) di qualsiasi nazionalità semplicemente mettendo la cartuccia di quel gioco nel 3DS? Al contrario, è altresì possibile depositare sulla Banca un qualsiasi Pokémon (di 7a generazione) di qualsiasi nazionalità proveniente da una qualsiasi cartuccia di gioco (di 7a generazione)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dragoon ha scritto:
  • Iniziando la partita in inglese, la nazionalità dei Pokémon che catturerò sarà di conseguenza ENG oppure rimarrà ITA?
  • Visto l'aggiornamento della Banca compatibile con SM, per non perdere i Pokémon catturati fino adesso, è possibile trasferirli nella Banca, iniziare la nuova partita e ritrasferirli in quest'ultima?
  • Come funziona la Banca Poémon? Cioè, vi è un account personale al quale si può accedere da qualunque console e trasferire i Pokémon su qualsiasi gioco di qualsiasi nazionalità, oppure è strettamente legata alla console sulla quale è stata scaricata, dunque posso accedervi solo su di essa? Inoltre, nell'ultimo caso, è comunque possibile traferire i Pokémon presenti su qualsiasi gioco Pokémon che sia di sesta o settima generazione a prescindere dalla nazionalità?
  • I pokémon acquisiranno la Lingua impostata sul Salvataggio. Di conseguenza, se imposti la lingua del Gioco in Inglese, i Pokémon catturati, ricevuti o quando ricevi delle Uova sulla Pensione/Ostello POkémon, acquisiranno la Lingua del gioco impostato.
  • Si, in parte,. Dal momento che la Bank ti salva tutti i Pokémon che depositi, indipendentemente dal salvataggio che usi. Attenzione solo agli strumenti, la Banca non ammette Pokémon con Strumenti, se un Pokémon viene depositato sulla Bank e ha uno Strumento tenuto, esso finirà nella Borsa.
  • Per accedere alla Banca Pokémon è necessario un Account Nintendo Network ID (NNID), e tale Account è legato alla console in cui viene creato. Sull'ultima domanda riguardo le Nazionalità, ammesso che abbia dei giochi Pokémon, acquistati al di fuori del territorio Europeo, puoi usufruire della Banca Pokémon per la lettura dei dati di salvataggio (E di conseguenza depositare e/o Ritirare dei Pokémon dai Box della Banca con quelle cartucce)

Se hai altri dubbi, ti posso mandare sul Sito ufficiale della Banca pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...