Vai al commento


Ecco la soluzione per accedere al PGL


Post raccomandati

buonsalve a tutti

mi sono appena iscritto al club allenatori di pokemon, ma non mi fa accedere al pgl 

AIUT

 

Edit:

per accedere al PGL bisogna creare un nuovo account del PGL e con quello si riuscirà ad accedere :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao ragazzi oggi PGL non mi fa entrare sapete il perche.......metto la password e tutto ma niente......ma non è che mi dice che ho sbagliato la password ecc.....come mai solo a me da questo problema

 

aiutami per favore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, lillino88 ha scritto:

ciao ragazzi oggi PGL non mi fa entrare sapete il perche.......metto la password e tutto ma niente......ma non è che mi dice che ho sbagliato la password ecc.....come mai solo a me da questo problema

 

aiutami per favore

quando metti il nick e la password ti ritorna nella stessa pagina e devi ri-inserire di nuovo tutto??

qualche volta succedeva anche a me, io aggiornavo la pagina e tutto risolveva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Vibe ha scritto:

quando metti il nick e la password ti ritorna nella stessa pagina e devi ri-inserire di nuovo tutto??

qualche volta succedeva anche a me, io aggiornavo la pagina e tutto risolveva

si mi fa cosi ma anche se riaggiorno mi fa lo stesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Blau_97 ha scritto:

purtroppo ho perso le credenziali di quello di ORAS e non riesco a recuperarle, quindi ne ho creato uno nuovo

ok, quindi da quello che noto è con gli account nuovi che ci sta questo problema, infatti io ho provato ad accedere con il mio account di ORAS e riesco ad accedere, facendo una prova ho creato un nuovo account e con questo da anche a me lo stesso problema

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo qui (anche se non sono sicuro che sia la sezione giusta) in cerca di aiuto. Ho creato un account per la Global Link, fin qui tutto ok, ma, quando provo ad accedere per registrare la mia cartuccia di Pokémon Luna, inserisco Username e Password corretti e, al posto di accedere, mi ricarica semplicemente la pagina, lasciando ancora le caselle per il Login. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Grazie in anticipo :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi visto che si parlava dello stesso problema ho unito tutte le discussioni, io ho provato ad aprire un ticket per vedere di risolvere il problema casomai provate anche voi ad aprirlo, forse se si lamentano piu persone di questo problema riusciranno a capire cosa succede :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, lillino88 ha scritto:

si ma a me è una settimana che non mi fa accedere

risposta che mi hanno dato

kRfo4PO.png

naturalmente provato a pulire la cacke ma nulla da fare e anche con un altro browser non funziona

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io stesso problema, ho finito oggi di breedarmi un buon numero di pokemon e volevo iniziare le lotte classificate, faccio l'account e tutto sul sito però tempo di metterlo nella global link mi ritorna al punto di partenza, senza errori ne nulla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi volevo fare un nuovo account pgl per sole e luna, vado così a  registrarmi ma una volta premuto il tasto conferma alla fine dell' iscrizione mi porta alla pagina del recupero della password e non mi salva l' account. Ho già provato su 2 dispositivi quindi non ho idea di quale sia il problema ho bisogno di una mano!

spero mi aiuterete presto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ho nuove info:

Ciao allenatore,­

Ti ringraziamo per l'­attesa.

Il team tecnico è sta­to già al corrente ri­guardo questo problem­a (in quanto è stato ­segnalato anche da al­tri giocatori) e sta ­attualmente lavorando­ a una soluzione.

Ti ringraziamo per il­ tuo interesse verso ­il mondo Pokémon!

Saluti,­

Assistenza Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...