Vai al commento

Ecco la soluzione per accedere al PGL


Post raccomandati

Anche a me si è verificato lo stesso problema, facendo un paio di giri su internet ho trovato utenti in tutto il mondo che hanno lo stesso problema. Inoltre contattando il servizio assistenza del Global Link rispondono con email standard e automatizzate. è frustrante, inoltre si verifica solo ai nuovi iscritti, assurdo che ancora non sia stato risolto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse è la sessione sbagliata o probabilmente non esiste qualcuno.che mi può aiutare... 

Ho creato un account su pgl con successo ho confermato l'account e dopo aver eseguito il login e accettato nuovamente i termini ho premuto avanti dove ce anche il messaggio se vuoi usare questo account per registrare il tuo id sincrogioco vado avanti e a questo punto mi blocco ovvero mi da la schermata del gl dove ce anche la parte per fare il login metto i dati giusti premo invio e nulla non logga sono sicuro che i dati sono giusto perché se metto un altra pass me lo dice che è errata. Voglio solo sapere se è gia successo a qualcuno se si può fare qualcosa per rimediare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, RyanMSB ha scritto:

Forse è la sessione sbagliata o probabilmente non esiste qualcuno.che mi può aiutare... 

Ho creato un account su pgl con successo ho confermato l'account e dopo aver eseguito il login e accettato nuovamente i termini ho premuto avanti dove ce anche il messaggio se vuoi usare questo account per registrare il tuo id sincrogioco vado avanti e a questo punto mi blocco ovvero mi da la schermata del gl dove ce anche la parte per fare il login metto i dati giusti premo invio e nulla non logga sono sicuro che i dati sono giusto perché se metto un altra pass me lo dice che è errata. Voglio solo sapere se è gia successo a qualcuno se si può fare qualcosa per rimediare 

si, è già successo a molte persone, è un errore del PGL per tutti i nuovo account, hanno detto che proveranno a risolvere questo problema

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Vibe ha scritto:

si, è già successo a molte persone, è un errore del PGL per tutti i nuovo account, hanno detto che proveranno a risolvere questo problema

Grazie mille allora proverò ad aspettare e a tentare il login ogni tanto... Gentilissimo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RyanMSB ha scritto:

Grazie mille allora proverò ad aspettare e a tentare il login ogni tanto... Gentilissimo 

se leggi in questa discussione vedrai che in molti abbiamo questo problema hahaha

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti, mi sono appena iscritto su Pokémon Millennium perchè spero che almeno voi possiate darmi un aiuto!! Non so se posto la discussione nella sezione giusta, sono ancora inesperto, ma volevo chiedervi se qualcuno conosce il perchè per cui il PGL non mi fa accedere nonostante il mio inserimento corretto di Nickname e Password. Vi prego, aiutatemi!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, FedericoBarone ha scritto:

Salve a tutti, mi sono appena iscritto su Pokémon Millennium perchè spero che almeno voi possiate darmi un aiuto!! Non so se posto la discussione nella sezione giusta, sono ancora inesperto, ma volevo chiedervi se qualcuno conosce il perchè per cui il PGL non mi fa accedere nonostante il mio inserimento corretto di Nickname e Password. Vi prego, aiutatemi!!

il motivo non si sa ancora, mi dissero che si mettevano al lavoro per risolverlo, ma ancora nulla :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi a risolvere il mio problema:sweat:

Mi sono interessata al competitivo e volevo registrare l' ID di Luna sul PGL. Mi sono iscritta al Club Allenatori Pokémon, ma non riesco ad accedere in nessun modo al PGL (ogni volta che provo ad accedere il sito mi reindirizza sulla stessa pagina senza un nulla di fatto).

Qualcuno può aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Luthien ha scritto:

Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi a risolvere il mio problema:sweat:

Mi sono interessata al competitivo e volevo registrare l' ID di Luna sul PGL. Mi sono iscritta al Club Allenatori Pokémon, ma non riesco ad accedere in nessun modo al PGL (ogni volta che provo ad accedere il sito mi reindirizza sulla stessa pagina senza un nulla di fatto).

Qualcuno può aiutarmi?

ho unito la discussioen ad una discussione con lo stesso problema :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attenzione! sulla pagina del global link, dopo le Migliaia di lamentele e email è apparso il post che avvisa che "alcuni utenti hanno problemi di accesso e lavoreranno sul problema" incredibile, se ne sono accorti! Hanno anche commentato su Twitter... Speriamo risolvano al più presto! Anche se ormai è un mese...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il bug è stato risolto un paio di giorni fa, anche se il sito ufficiale del PGL non ha fornito alcun genere di avviso. 

Notate solo che TUTTI gli account creati quando il bug era ancora attivo sono praticamente "corrotti" e non vi permetteranno di effettuare il login. Se volete registrarvi dovrete creare un nuovo account partendo da zero.

 

Spero di essere stato d'aiuto dato che a parte qualche sito americano nessuno ha ancora condiviso la notizia. Fate girare la voce.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve Ragazzi, finalmente dopo quasi 2 mesi sono riuscito ad accedere al Pokemon Global Link, e registrare il sincrogioco. Però ho dovuto creare un nuovo account PGL e accedere con quello, ma dopo tanto ha funzionato! Adesso ho registrato la mia copia del gioco e posso Finalmente giocare on line!!! :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi visto che il problema è stato risolto qui chiudo

praticamente per risolvere il problema bisogna creare un nuovo account, come è stato detto un precedenza e si vedrà che con questo nuovo account si riuscirà ad entrare nel global link :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...