sacca93 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Come descritto nel titolo della discussione, cerco inkay, skrelp e clauncher non essendo provvisto di giochi di sesta generazione e di pokebanca. Disponibile a scambiare pokemon con mosse uova, ad aiutare a finire il pokedex (per chi non lo avesse ancora terminato) e tutto quello che mi è possible fare per aiutare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Ciao, io ho Skrelp mi serve aiuto col pokedex Scizor, Porygon-Z e Politoed dopo che me li scmbi te li restituisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sacca93 Inviato 30 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 ho un politoed (se vuoi puoi tenertelo) e forse anche un porigon z ma non ne sono sicurissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jocker87 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 ho i primi due , cerco gible jolly con cartavetro e rogodenti sandile adamant con intimidate e rogodenti un tapu koko timid con hp ice la preevoluzione di araquanid con buoni iv e natura adamant tapu lele timid con hp fire accetterei anche pp ma vedo che non ne hai... in caso mi fai sapere in mp ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sacca93 Inviato 30 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 1 ora fa, Jocker87 ha scritto: ho i primi due , cerco gible jolly con cartavetro e rogodenti sandile adamant con intimidate e rogodenti un tapu koko timid con hp ice la preevoluzione di araquanid con buoni iv e natura adamant tapu lele timid con hp fire accetterei anche pp ma vedo che non ne hai... in caso mi fai sapere in mp ciao per gible non riesco perchè non ne ho con abilità speciale Sandile riesco a fartelo...mi serve solo un po di tempo per Dewpider vedo se riesco a farne uno con natura decisa e buoni iv i tapu non riesco perchè ne ho solo 1 per ciascuno se riesco ti dico qualcosa per messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jocker87 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 5 minuti fa, sacca93 ha scritto: per gible non riesco perchè non ne ho con abilità speciale Sandile riesco a fartelo...mi serve solo un po di tempo per Dewpider vedo se riesco a farne uno con natura decisa e buoni iv i tapu non riesco perchè ne ho solo 1 per ciascuno se riesco ti dico qualcosa per messaggio ok va bene fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 va bene a che ora puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sacca93 Inviato 30 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 58 minuti fa, Milo ha scritto: va bene a che ora puoi? per le 19:30 va bene? oppure dopo le 21 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Milo Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 9 minuti fa, sacca93 ha scritto: per le 19:30 va bene? oppure dopo le 21 Alle 21:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sacca93 Inviato 30 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 1 ora fa, Milo ha scritto: Alle 21:30 Ok va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sacca93 Inviato 20 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2017 si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 20 aprile, 2017 Condividi Inviato 20 aprile, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.