19aloha89 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Riprendendo una discussione aperta da un altro utente, che non trovo più (:P) , volevo condividere con voi questo mio piccolo risultato: approfittando di questo periodo di stallo, avendo completato la parte di pokedex possibile, mi sto divertendo a piazzare quanti più pokemon possibili in palestre "sicure", cioè livello 7 o superiore..beh, nel weekend sono arrivato a 29!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Vedo che anche tu a Vaporeon non scherzi ( PS non so se si nota il vapo che ho messo sulla spalla nell'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 30 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 23 minuti fa, DocBeverly ha scritto: Vedo che anche tu a Vaporeon non scherzi Il problema è che hanno tutti IV scandalosi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 11 minuti fa, 19aloha89 ha scritto: Il problema è che hanno tutti IV scandalosi! anche la maggior parte dei miei hanno IV bassi ...ma un Vapo scarsissimo sopra 2500 messo in una palestra è tra i piu rognosi da affrontare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 30 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Sisi quello sicuro...per piazzarli in palestra sono l' ideale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 5 minuti fa, 19aloha89 ha scritto: Sisi quello sicuro...per piazzarli in palestra sono l' ideale! 29!? Ma dove abiti?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 30 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Provincia di Novara! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 6 minuti fa, 19aloha89 ha scritto: Provincia di Novara! Beato te allora, qui da me è difficile tenere per più giorni più di 15 palestre, ogni 3-4 giorni devo fare il giro per rimettere le cose al proprio posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 5 ore fa, ZioTrave ha scritto: Beato te allora, qui da me è difficile tenere per più giorni più di 15 palestre, ogni 3-4 giorni devo fare il giro per rimettere le cose al proprio posto Anche io cerco di raggiungere quel valore,,,oltre non vado per lasciare un pò di spazio ad altri al massimo se ho pozioni da buttare e tempo faccio spazio per blu in crescita o sfoltisco le altre lasciandole a 1 o due 6 ore fa, 19aloha89 ha scritto: Sisi quello sicuro...per piazzarli in palestra sono l' ideale! Io sono arrivato ad averne 25 (9 sopra 2500) Infatti Ultimamente sto mettendo o sostituendo se ne ho modo tutti i miei "residenti in palestre con dei Vaporeon sopra 2500 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Ma come è possibileeh hahah Io non riesco a mettere i Pokémon nelle palestre di livello troppo alto perché non riesco a batterle, e se le metto in quelle di livello decente mi buttano giù il Pokémon prima di ricevere le monete nelle 24h Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 30 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 45 minuti fa, DocBeverly ha scritto: Anche io cerco di raggiungere quel valore,,,oltre non vado per lasciare un pò di spazio ad altri al massimo se ho pozioni da buttare e tempo faccio spazio per blu in crescita o sfoltisco le altre lasciandole a 1 o due Io sono arrivato ad averne 25 (9 sopra 2500) Infatti Ultimamente sto mettendo o sostituendo se ne ho modo tutti i miei "residenti in palestre con dei Vaporeon sopra 2500 Una gran bella squadra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 3 ore fa, Axelf ha scritto: Ma come è possibileeh hahah Io non riesco a mettere i Pokémon nelle palestre di livello troppo alto perché non riesco a batterle, e se le metto in quelle di livello decente mi buttano giù il Pokémon prima di ricevere le monete nelle 24h Devi cercare di sfruttare quelle palestre che sono (ad esempio) a 17.000 punti prestigio, o quelle a 27.000 e via dicendo, in modo che con una battaglia riesci ad entrare in palestra... Ricordati sempre che se non riesci a battere più pokemon puoi usare la strategia di battere solo il primo usando 6 pokemon di livello inferiore alla metà di quello del pokemon che batti (es. contro un Vaporeon da 2000PL usa tutti pokemon sotto 1000PL), e poi esci, così ti garantisci 1000 punti prestigio in una sola lotta, e fai più veloce a livellare Altro consiglio, io personalmente cerco di non entrare mai in una palestra come ultimo, specialmente in quelle liv.10, perchè basta un utente che si ferma cinque minuti a battere la palestra che sei subito fuori. Cerca, dove possibile, di entrare almeno due posti sopra l'ultimo in modo che se verrai buttato fuori non sarà per caso (spesso le palestre in zone facili da attaccare come parcheggi, piazze, incroci con semafori ecc sono soggette ad attacchi flash giusto per buttare fuori un pokemon). Che squadra sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 On 30/1/2017 at 13:42, DocBeverly ha scritto: anche la maggior parte dei miei hanno IV bassi ...ma un Vapo scarsissimo sopra 2500 messo in una palestra è tra i piu rognosi da affrontare Potenzi solo quelli con idropompa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 1 ora fa, Kuma ha scritto: Potenzi solo quelli con idropompa? In difesa metto solo quelli con idropulsar e idrondata perché li casta con minor facilità ad esser schivate poi ne tengo potenziati solo 3 uno con idropompa 2con idrondata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 29 palestre sono inutili. fondamentalmente, passate le 10 palestre, le altre servono da cuscinetto. unico problema che i poke in palestra non li hai per combattere e quindi devi sempre avere una super squadra di attacco e una da difesa. personalmente non vado mai oltre le 20 palestre fisse, perché in questo modo quando giriamo, tiriamo giù palestre, e già sappiamo che non reggeranno, ma così vedono che siamo noi. i blu domineranno.... sempre avanti gente, sempre avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 33 minuti fa, Akromond ha scritto: 29 palestre sono inutili. fondamentalmente, passate le 10 palestre, le altre servono da cuscinetto. unico problema che i poke in palestra non li hai per combattere e quindi devi sempre avere una super squadra di attacco e una da difesa. personalmente non vado mai oltre le 20 palestre fisse, perché in questo modo quando giriamo, tiriamo giù palestre, e già sappiamo che non reggeranno, ma così vedono che siamo noi. i blu domineranno.... sempre avanti gente, sempre avanti Facile....i Blu sono sempre stati i più numerosi del gioco (se "dominassero" sarebbe il risultato più scontato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.