Guest Zeno! Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 TramaIl viaggio di Orange è iniziato come ogni altro viaggio,ma ben presto lui ed i suoi amici Pearl e Riccardo siritrovano coinvolti in una guerra iniziata più di mille anni fa!Loro sono gli eletti, coloro che hanno il potere di risvegliareun antico Pokemon caduto in un sonno secoli or sono.Ma altri, inconsapevolmente, hanno questo potere ed ora la missione di Orange,Pearl e Riccardo è di trovarli prima di qualcun'altro, prima di Zeno!Tante persone saranno coinvolte in questa battaglia di ricordi!La Silver Legend è solo all'inizio!ScreenBeta 1Beta 2Video[media]http://www.youtube.com/watch?v=e0xAvG6k22MPer altri video inerenti all'hack visitate il nostro canale YouTube!F.A.Q.Che cosa ci aspetta la nuova Beta di Pokemon Silver Legend?La Beta 1 era solo l'inizio di tutto, la vera storia deve ancora iniziare!In questo capitolo incontreremo nuovi personaggi chiave per la storia e nuovi enigmi saranno da risolvere per comprendere appieno cosa stia realmente accadendo!Ci saranno molte differenze dalla Beta 1?La storia della Beta 1 rimarrà invariata, ma nella Beta 2 Pearl e Riccardo verranno messi da parte momentaneamente! Non vi preoccupate, avranno dei degni sostituti. Per il resto ritroveremo tutti i personaggi già incontrati in precedenza.Data di uscita?Per parlare di data di uscita è presto, molto presto!Il nostro obbiettivo è di riuscire a fare tutto entro massimo un anno.La Beta 1 ha richiesto molto più tempo perchè dovevamo provare tutto, specialmente le routine ASM che erano quelle più problematiche per i bug!SL Team?Ebbene si, siamo l' "SL Team"! Al momento è composto da:Anesius, Zeno96, XDinky, Shiny Charizard, Simo O, Soria, Zito e Ghosto95.Siamo tanti, ma siamo uno più affiatato dell'altro!Se avete altre domandi per il F.A.Q. ditelo pure nel topic!Download PremiUserbar[img=http://img205.imageshack.us/img205/1083/provak.gif][img=http://img35.imageshack.us/img35/1286/userbaranimata2.gif]CreditiAlucusCalisChimcharfiredworkMinorthreat0987ZeinZetavares852 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Zeno! Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 Grazie mille!Ricordo che se volete potete scaricare la prima parte del gioco! Fatemi sapere cosa ne pensate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile97 Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 Io ho provato la beta ed è bellissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 è la mia impressione o il personaggio "Masked" assomiglia a una Trollface? XDDel resto sembra un'ottima hack! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 2 dicembre, 2012 Condividi Inviato 2 dicembre, 2012 Questa è la migliore hack italiana in circolazione, la raccomando a tutti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 4 dicembre, 2012 Condividi Inviato 4 dicembre, 2012 Ehm...come faccio a farla partire? °_°'ho scaricato il VBA (versione 1.8.0) ma quando apro la rom mi rimane lo scermo bianco, intendo la finestra del VBA...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 4 dicembre, 2012 Condividi Inviato 4 dicembre, 2012 Ehm...come faccio a farla partire? ho scaricato il VBA (versione 1.8.0) ma quando apro la rom mi rimane lo scermo bianco, intendo la finestra del VBA......Prova ad avviarla in Flash 128K Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 4 dicembre, 2012 Condividi Inviato 4 dicembre, 2012 Ehm...come faccio a farla partire? °_°'ho scaricato il VBA (versione 1.8.0) ma quando apro la rom mi rimane lo scermo bianco, intendo la finestra del VBA......Prova a mettere flask 128k e riavviare il game. Se non ti va ancora prova a scaricare la versione più stabile del vba ovvero la 1.7.2 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 4 dicembre, 2012 Condividi Inviato 4 dicembre, 2012 Come al solito, sta uscendo un lavoro magnifico, continuate così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 4 dicembre, 2012 Condividi Inviato 4 dicembre, 2012 Okkey...ho impostato a 128k e ora va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 dicembre, 2012 Condividi Inviato 4 dicembre, 2012 Sembra interessante... La proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skyrazer Inviato 8 dicembre, 2012 Condividi Inviato 8 dicembre, 2012 io sono arrivato a quando arrivi alle rovine e sconfiggi zeno ma quando mi attacca registeel mi si blocca.Fino a quel punto credo che sara il miglior gioco(hack) pokemon italiano superando cronoEDIT:colpa dell'emulatore,visto che uso il telefono e volevo anche dire che l'idea del cambio d'abito è fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Ragazzi mi sono bloccato....devo superare il puzle-porta che trovi dopo il secondo capo-palestra.....ci ho provato mille volte ma niente..mi aiutate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Ragazzi mi sono bloccato....devo superare il puzle-porta che trovi dopo il secondo capo-palestra.....ci ho provato mille volte ma niente..mi aiutate?/>http://www.youtube.com/watch?v=IqP8ARfZMJ4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Zeno! Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Ragazzi mi sono bloccato....devo superare il puzle-porta che trovi dopo il secondo capo-palestra.....ci ho provato mille volte ma niente..mi aiutate?Qui trovi la soluzione![media]http://www.youtube.com/watch?v=IqP8ARfZMJ4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 Grazie e scusate il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 22 dicembre, 2012 Condividi Inviato 22 dicembre, 2012 molto bella, ho finito la beta 1 senza catturare registeel D:comunque dove trovo la seconda beta, è già uscita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 Ci sto giocando ed è fantastica! *0* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.