Simone996 Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 salve ragazzi,oggi ho comprato delle carte singole da un ragazzo in fumetteria,tornato a casa guardandole mi sono insospettito su alcune di queste. Iinizialmente mi hanno colpito soprattutto i colori sbiaditi e la foilatura differente ma quelle sono l'ultima cosa che guardo poichè in base al paese ci sono vari tipi di foilatura.La cosa che mi ha preoccupato maggiormente è l'assenza del bordo intorno alla carta che nonostante nelle ex non sia gialla comunque c'è un margine. Ora chiedo a voi queste carte sono false o no? Link per zoomare: https://imageshack.us/i/pon6MzFCj Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 gennaio, 2017 Condividi Inviato 30 gennaio, 2017 Mi dispiace dirtelo, ma temo proprio siano dei fake, per gli stessi motivi da te citati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BluRay Inviato 13 febbraio, 2017 Condividi Inviato 13 febbraio, 2017 Allora ti posso dire al 100% che quel lucario è falso , quello è lucario ex full art , osservandolol meglio si nota che è liscio cosa piuttosto strana per una full art che dovrebbe essere ruvida al tatto senza contare che la foilatura è errata , poi il colore e la foilatura di blastoise sono scorretti , e le atre carte presentano degli errori .. in definitiva confermo quello che ha detto porygon z sono TUTTE FALSE mi dispiace tanto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.