Alice Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Ciao :), ho un problema dopo l'ultimo aggiornamento, per giocare a go uso un asus zenfone 2, ho notato che dopo l'aggiornamento entro in go mi fa andare in pokemon, pokedex, borsa negozio ecc senza problemi ma appena vado a cliccare sul diario si blocca l'app rimane bloccata fino a quando non mi esce la schermata " pokemon go non risponde" come posso fare? devo per forza chiudere l'app e rientrare?, non so come fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 io non ho mica capito cos'è il diario .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 31 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 44 minuti fa, Gimli ha scritto: io non ho mica capito cos'è il diario .... sarebbe dove clicchi in basso a sinistra che poi c'è il tuo avatar compagno ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 31 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Chiedo scusa la discusione uguale c'è anche qui, non l'avevo visto , potete chiudere qui continuo di qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 18 ore fa, Alice ha scritto: sarebbe dove clicchi in basso a sinistra che poi c'è il tuo avatar compagno ecc no, funziona tutto. comunque stamattina c'è stato l'ennesimo aggiornamento inutile ... riprova! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jess Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Stesso identico problema mio. Funziona tutto correttamente tranne l'icona avatar che, se cliccata, blocca il gioco. Questo non mi permette di cambiare compagno, visualizzare progresso ecc ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.