Jocker87 Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 cerco: tapu koko timid con hp ice ( non mi interessano le iv ) --- trovato cerco porigon 2 sassy 3103131310 ---- trovato da jonny93 celeestila adamant ( non mi interresano le iv ) tapu lele timid con hp fire ( non mi interessano le iv ) gible jolly cartavetro flam--- trovato da jonny 93 kartana jolly ( non mi interresano le iv ) dewpider audace 3131310310--- trovato da jonny 93 growlithe jollly 03131313131---- trovato da jonny 93 greninja con metamorfosi timid ( non mi interessano le iv ) sandile con rogodenti adamant flam --- trovato magearna modest ( non mi interessano le iv ) --- trovato da pepito91 offro pp , pokemon con ha , leggendari , pokemon shiny , chiedete pure... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jocker87 Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 nessuno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jocker87 Inviato 3 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 On 31/1/2017 at 16:04, Jocker87 ha scritto: cerco: tapu koko timid con hp ice ( non mi interessano le iv ) cerco porigon 2 sassy 3103131310 ---- trovato da jonny93 celeestila adamant ( non mi interresano le iv ) tapu lele timid con hp fire ( non mi interessano le iv ) gible jolly cartavetro flam--- trovato da jonny 93 kartana jolly ( non mi interresano le iv ) dewpider audace 3131310310--- trovato da jonny 93 growlithe jollly 03131313131---- trovato da jonny 93 greninja con metamorfosi timid ( non mi interessano le iv ) sandile con rogodenti adamant flam --- trovato magearna modest ( non mi interessano le iv ) offro pp , pokemon con ha , leggendari , pokemon shiny , chiedete pure... Ho Magearna Modest, cosa offri? Mi interessano PP, Pokemon HA, Pokemon shiny se legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jocker87 Inviato 7 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2017 lista aggiornata faccio pazzie per tapu koko timid con hp ice ( mi manca solo lui per finire il team ) per gli altri dove non leggete trovato vuol dire che sono ancora in cerca.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jocker87 Inviato 8 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2017 nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 9 febbraio, 2017 Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 Ho il tapu koko che cerchi e kartana… cosa offri? E per metamorfosi su greninja intendi morfosintonia o mutatipo? Perché ho qualche scarto di froakie timidi con mutatipo e 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jocker87 Inviato 9 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2017 28 minuti fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Ho il tapu koko che cerchi e kartana… cosa offri? E per metamorfosi su greninja intendi morfosintonia o mutatipo? Perché ho qualche scarto di froakie timidi con mutatipo e 5 ivs per quanto riguarda koko e kartana ora ti contatto in mp , per greninja invece cerco con morfosintonia, mutatipo con 6 iv ne ho da buttare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jocker87 Inviato 10 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2017 aggiornato , cerco solo tapu lele , celesteela , kartana e greninja ( ash) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jocker87 Inviato 12 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jocker87 Inviato 16 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jocker87 Inviato 25 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 febbraio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.