Vix6 Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Cerco gible con ha, cartavetro, se qualcuno lo ha disponibile scambio strumenti, pokemon, con ha e leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matkam Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Io ce l'ho se vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vix6 Inviato 31 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Cosa vorresti in cambio? 4 minuti fa, Matkam ha scritto: Io ce l'ho se vuoi. Cosa vorresti in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matkam Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 1 ora fa, Vix6 ha scritto: Cosa vorresti in cambio? Cosa vorresti in cambio? cosa mi proponi? ci sentiamo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
elpony Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Ne ho uno anch'io se ti serve e non vi accordate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.