Butnyes Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Ciao ragazzi, ho un 2ds con sole preinstallato. Non devo fare nessun trasferimento dati ad altra console, vorrei solo riportare il dispositivo al momento dell'acquisto. Nel senso formattarlo da tutti i miei dati( salvataggi e informazioni profilo) ma lasciare la versione digitale di pokemon sul nintendo. Si può fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 26 minuti fa, Butnyes ha scritto: Ciao ragazzi, ho un 2ds con sole preinstallato. Non devo fare nessun trasferimento dati ad altra console, vorrei solo riportare il dispositivo al momento dell'acquisto. Nel senso formattarlo da tutti i miei dati( salvataggi e informazioni profilo) ma lasciare la versione digitale di pokemon sul nintendo. Si può fare? Ciao! È possibile tuttavia, dovrai accedere con il tuo NNID e scaricare il gioco da eShop! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.