mrFreeman Inviato 31 gennaio, 2017 Inviato 31 gennaio, 2017 Salve a tutti, come da titolo, cerco i seguenti pokemon (anche di livello 1): - torkoal con siccità e mossa uovo eruzione (se possibile di natura quieta) - jangmo-o con hidden ability (se possibile di natura decisa) - wingull con idratazione (se possibile natura timida) Questi pokemon me li potete dare anche come scarti di breed, l'importante è che abbiano le mosse uovo e le abilità richieste (ivs al 31 e nature sono facoltative, ben venga però se me li procurate con quella natura specifica) in cambio a mia volta posso darvi altri pokemon anche loro scarti di breed, oppure posso breedarli apposta per voi, magari pokemon con nature giuste e 4-5 ivs, pokemon che hanno mosse uovo combinate ad ha. per fare alcuni esempi ecco quelli che ho già pronti per lo scambio: - sableye con ha e mossa uovo ripresa con almeno 5 ivs e natura scaltra; - mareanie con ha e almeno 5 ivs e natura sicura; - Wishiwashi con 5 ivs e natura quieta; - Cutiefly con 4 ivs mossa uovo forza lunare e natura timida; Quelli che posso breedarvi sono: - Drampa - Gligar con ha - vulpix con ha - oranguru - shellder con mossa uovo cadutamassi (per abillegame)
mrFreeman Inviato 31 gennaio, 2017 Autore Inviato 31 gennaio, 2017 3 minuti fa, franxflame ha scritto: Ti va bene uno scambio torkoal sableye? se ha natura quieta e ha eruzione va bene
Jonny93 Inviato 31 gennaio, 2017 Inviato 31 gennaio, 2017 io ho torkoal quieto con eruzione e wingull con idratazione modesto.. sarei interessato a sableye e shellder
Mudkip17 Inviato 31 gennaio, 2017 Inviato 31 gennaio, 2017 ho sableye lunaball torkoal(placido)levelball e cutyfly loveball come li vuoi tu vorrei info su gligar e se vulpi è in forma normale scrivi in mp
Elli0 Inviato 1 febbraio, 2017 Inviato 1 febbraio, 2017 14 ore fa, mrFreeman ha scritto: ho oranguru calmo 6iv a 31 252ps,defspe sableye con burla con 5iv tranne atk, non ricordo la natura drampa 4iv tranne ps e attacco, modesto e anche vulpix con HA, ma non sta messo benissimo.
mrFreeman Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Inviato 1 febbraio, 2017 1 ora fa, Elli0 ha scritto: guarda che quelli che mi hai citato sono pokemon che ho già, quelli che mi servono sono i tre 3 ho scritto sopra
Gulpin Inviato 1 febbraio, 2017 Inviato 1 febbraio, 2017 Se non ti interessano le IV posso breedare un Jangmo-o deciso con HA. Il Drampa che offri ha Antimeteo per caso?
mrFreeman Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Inviato 1 febbraio, 2017 2 ore fa, Gulpin ha scritto: Se non ti interessano le IV posso breedare un Jangmo-o deciso con HA. Il Drampa che offri ha Antimeteo per caso? mi dispiace ma quelli che ho hanno solo furore
letscore Inviato 2 febbraio, 2017 Inviato 2 febbraio, 2017 Bene, chiudo la discussione come richiesto!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.