mrFreeman Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Salve a tutti, come da titolo, cerco i seguenti pokemon (anche di livello 1): - torkoal con siccità e mossa uovo eruzione (se possibile di natura quieta) - jangmo-o con hidden ability (se possibile di natura decisa) - wingull con idratazione (se possibile natura timida) Questi pokemon me li potete dare anche come scarti di breed, l'importante è che abbiano le mosse uovo e le abilità richieste (ivs al 31 e nature sono facoltative, ben venga però se me li procurate con quella natura specifica) in cambio a mia volta posso darvi altri pokemon anche loro scarti di breed, oppure posso breedarli apposta per voi, magari pokemon con nature giuste e 4-5 ivs, pokemon che hanno mosse uovo combinate ad ha. per fare alcuni esempi ecco quelli che ho già pronti per lo scambio: - sableye con ha e mossa uovo ripresa con almeno 5 ivs e natura scaltra; - mareanie con ha e almeno 5 ivs e natura sicura; - Wishiwashi con 5 ivs e natura quieta; - Cutiefly con 4 ivs mossa uovo forza lunare e natura timida; Quelli che posso breedarvi sono: - Drampa - Gligar con ha - vulpix con ha - oranguru - shellder con mossa uovo cadutamassi (per abillegame) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franxflame Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Ti va bene uno scambio torkoal sableye? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrFreeman Inviato 31 gennaio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 3 minuti fa, franxflame ha scritto: Ti va bene uno scambio torkoal sableye? se ha natura quieta e ha eruzione va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jonny93 Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 io ho torkoal quieto con eruzione e wingull con idratazione modesto.. sarei interessato a sableye e shellder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 ho sableye lunaball torkoal(placido)levelball e cutyfly loveball come li vuoi tu vorrei info su gligar e se vulpi è in forma normale scrivi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elli0 Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 14 ore fa, mrFreeman ha scritto: ho oranguru calmo 6iv a 31 252ps,defspe sableye con burla con 5iv tranne atk, non ricordo la natura drampa 4iv tranne ps e attacco, modesto e anche vulpix con HA, ma non sta messo benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrFreeman Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 1 ora fa, Elli0 ha scritto: guarda che quelli che mi hai citato sono pokemon che ho già, quelli che mi servono sono i tre 3 ho scritto sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrFreeman Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Se non ti interessano le IV posso breedare un Jangmo-o deciso con HA. Il Drampa che offri ha Antimeteo per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrFreeman Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 2 ore fa, Gulpin ha scritto: Se non ti interessano le IV posso breedare un Jangmo-o deciso con HA. Il Drampa che offri ha Antimeteo per caso? mi dispiace ma quelli che ho hanno solo furore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrFreeman Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Bene, chiudo la discussione come richiesto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.