Gotcha Inviato 31 gennaio, 2017 Condividi Inviato 31 gennaio, 2017 Potendo scegliere i 10 pokemon dei vostri compagni di squadra da inserire, cosa mettereste per essere più competitivi? in che ordine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Dovessi scegliere io, vorrei avere 10 snorlax dato che sono per me i più difficili da affrontare! Realisticamente parlando, con i PL di oggi, preferirei avere nelle mie palestre più vaporeon e meno Gyaridos che trovo veramente facili da tirare giù... Difficile fare una scaletta perchè molto dipende anche dai pokemon che ha l avversario e da che livello sono quelli dei miei compagni, però generalmente io farei un misto di Snorlax e Vaporeon, un qualcosa del tipo Snorlax Snorlax Snorlax Vaporeon Snorlax Vaporeon Snorlax Vaporeon Snorlax Vaporeon Quei 3 snorlax finali me li immagino al 3000 per dare la mazzata definitiva alle speranze avversarie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Propongo due squadre diverse: una con tutti pokemon diversi e l'altra con tutti pokemon uguali Tutti pokemon diversi Spoiler 1)Chansey Cozzata Zen+Iperraggio 2)Poliwrath Bolla+Gelopugno 3)Omastar Sassata+Frana* 4)Exeggutor Confusione+Psichico 5)Lapras Gelosheggia+Geloraggio/Bora 6)Vaporeon Pistolacqua+Idropulsar 7)Gyarados Dragospiro+Dragopulsar* 8)Rhydon Fangosberla+Pietrataglio/Terremoto 9)Snorlax Cozzata Zen+Iperraggio 10)Dragonite Alacciaio+Dragopulsar *i seguenti moveset erano ottenibili in passato Chansey è abbastanza rognoso da buttar giù ed è per questo che l'ho messo, Poliwrath nonostante i PL è un difensore utilissimo per via di Bolla e Omastar ha due mosse davvero difensive. Nel costruire il team ho notato che molti pokemon hanno debolezza al tipo erba (e quindi uno squadrone di 6 venusaur batterebbe tutta la palestra) ed è per questo che ho messo diversi pokemon che costringessero i giocatori a sprecare più slot: Exeggutor costringe gli altri ad usare Arcanine, Dragonite costringe gli altri a mettere Lapras, Gyarados a mettere Jolteon mentre Snorlax con Cozzata Zen è in grado di fermare Venusaur. Inoltre vari pokemon possono fermare Dragonite (Poliwrath con gelopugno, Rhydon con Pietrataglio, Omastar, Lapras e Gyarados). Se ci fossero i leggendari aggiungerei Mewtwo (confusione+psichico) al posto di Exeggutor e Articuno in sostituzione di Omastar. E questa con tutti pokemon uguali: Spoiler 10 Chansey, 5 con Botta+Iperraggio e 5 con Cozzata Zen+Iperraggio. Per battere un Chansey ci vuole parecchio tempo, figuriamoci a batterne 10. In più ad alcuni ho messo Botta mentre ad altri Cozzata Zen (per costringere l'attaccante ad usare più pokemon diversi). Se ci fossero i leggendari... 10 Mewtwo tutti con Confusione+Psichico, anche se preferirei un team tutto di Chansey visto che comunque Mewtwo, come Dragonite, non ha molti PS e Difesa. Potrei anche farne uno con quelli di seconda generazione (mettendo blissey e Tyrannitar magari...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 28 minuti fa, Onix98 ha scritto: Propongo due squadre diverse: una con tutti pokemon diversi e l'altra con tutti pokemon uguali Tutti pokemon diversi Nascondi contenuto 1)Chansey Cozzata Zen+Iperraggio 2)Poliwrath Bolla+Gelopugno 3)Omastar Sassata+Frana* 4)Exeggutor Confusione+Psichico 5)Lapras Gelosheggia+Geloraggio/Bora 6)Vaporeon Pistolacqua+Idropulsar 7)Gyarados Dragospiro+Dragopulsar* 8)Rhydon Fangosberla+Pietrataglio/Terremoto 9)Snorlax Cozzata Zen+Iperraggio 10)Dragonite Alacciaio+Dragopulsar *i seguenti moveset erano ottenibili in passato Chansey è abbastanza rognoso da buttar giù ed è per questo che l'ho messo, Poliwrath nonostante i PL è un difensore utilissimo per via di Bolla e Omastar ha due mosse davvero difensive. Nel costruire il team ho notato che molti pokemon hanno debolezza al tipo erba (e quindi uno squadrone di 6 venusaur batterebbe tutta la palestra) ed è per questo che ho messo diversi pokemon che costringessero i giocatori a sprecare più slot: Exeggutor costringe gli altri ad usare Arcanine, Dragonite costringe gli altri a mettere Lapras, Gyarados a mettere Jolteon mentre Snorlax con Cozzata Zen è in grado di fermare Venusaur. Inoltre vari pokemon possono fermare Dragonite (Poliwrath con gelopugno, Rhydon con Pietrataglio, Omastar, Lapras e Gyarados). Se ci fossero i leggendari aggiungerei Mewtwo (confusione+psichico) al posto di Exeggutor e Articuno in sostituzione di Omastar. E questa con tutti pokemon uguali: Nascondi contenuto 10 Chansey, 5 con Botta+Iperraggio e 5 con Cozzata Zen+Iperraggio. Per battere un Chansey ci vuole parecchio tempo, figuriamoci a batterne 10. In più ad alcuni ho messo Botta mentre ad altri Cozzata Zen (per costringere l'attaccante ad usare più pokemon diversi). Se ci fossero i leggendari... 10 Mewtwo tutti con Confusione+Psichico, anche se preferirei un team tutto di Chansey visto che comunque Mewtwo, come Dragonite, non ha molti PS e Difesa. Potrei anche farne uno con quelli di seconda generazione (mettendo blissey e Tyrannitar magari...) Hanno PS infiniti, però come PL sono bassini i Chansey...dici che sarebbe comunque una buona combinazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 11 minuti fa, 19aloha89 ha scritto: Hanno PS infiniti, però come PL sono bassini i Chansey...dici che sarebbe comunque una buona combinazione? In teoria si, perchè per fare tanti punti dovresti usare pokemon con metà dei pl di chansey... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 1 minuto fa, ZioTrave ha scritto: In teoria si, perchè per fare tanti punti dovresti usare pokemon con metà dei pl di chansey... Beh ma quando attacchi una palestra avversaria non contano i PL, o sbaglio??? (io vedevo la domanda di Gotcha come un: la tua palestra è a livello 10, che pokemon vorresti ci fossero per rendere più complicata la vita agli enemy che cercano di tirartela giù?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Io seguirei questo ragionamento: quali pokemon trovi più ostico da affrontare? Quanti Counter hai nel tuo team per affrontarlo? Detto Questo la risposta è semplice ahahahahhah Vaporeon Vaporeon Vaporeon Vaporeon Vaporeon Vaporeon Vaporeon Vaporeon Vaporeon Vaporeon Se ti trovi una palestra cosi sopra i 2800 puoi anche avere ottimi counter nel tuo team ma sarebbe molto rognosa e noiosa da buttare giu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 44 minuti fa, DocBeverly ha scritto: Io seguirei questo ragionamento: quali pokemon trovi più ostico da affrontare? Quanti Counter hai nel tuo team per affrontarlo? Detto Questo la risposta è semplice ahahahahhah Vaporeon Vaporeon Vaporeon Vaporeon Vaporeon Vaporeon Vaporeon Vaporeon Vaporeon Vaporeon Se ti trovi una palestra cosi sopra i 2800 puoi anche avere ottimi counter nel tuo team ma sarebbe molto rognosa e noiosa da buttare giu io i vaporeon li affronto con executor (ne ho 6 di cui 3 potenziati al max al liv. 31) ed anche con pl inferiori vinco sempre a prescindere dagli attacchi. devi solo schivare idropompa, gli altri attacchi sono sostenibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Onix98 Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Per quanto riguarda il discorso Chansey, normalmente viene usato poco perché renderebbe più difficile, se non impossibile, il livellamento di una palestra (è praticamente impossibile batterlo con uno di PL più bassi). Tuttavia questo è quasi possibile (in teoria) utilizzando la bubblestrat Spoiler è una tattica che consente di livellare una palestra velocemente e senza sprecare alcuna pozione. Si usano come difensore Krabby/Poliwag/Horsea al livello 1,5 con bolla e un attaccante di metà PL che sia in grado di batterlo senza subire danni. Ecco il link per maggiori info https://pokemongo.gamepress.gg/bubblestrat Si porta la palestra da 2.000 punti a 34.000 punti (la si batte 32 volte, ma se si è in 10 a farlo lo si fa 4 volte ciascuna) e dopo ci si piazzano i 9 chansey. Se proprio si vuole mettere il decimo, bisogna usare un giocatore dell'altro colore (un amico se si vuole farlo legit, altrimenti usi un secondo account) per far scendere la palestra a 49.000 punti (levando il pokemon usato per la bubblestrat) e sempre in 10 giocatori si batte solo il primo chansey usando un pokemon qualunque (ciascun giocatore farebbe salire la palestra di soli 100 punti, ma in 10 sale di 1.000 punti e quindi torna al 10 con 50.000) e piazzare il decimo Chansey. Ovviamente è solo un discorso teorico, visto che farlo realmente è quasi impossibile. @DocBeverly al di là di Chansey non sono più rognosi 10 Snorlax o 10 Lapras? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Io intendevo i 10 pokemon che vorreste inserire, poi chiaramente le tecniche e i modi per farlo ci sono. Io trovo che una delle soluzioni ideali sarebbe una palestra con tutti Chansey(sopra 1000 PL) e Lapras e Snorlax finali (così dovresti affrontare Lapras finoall'ultima battaglia). Altrimenti un alternanza che ti costrige a cambiare pokemon dopo ogni avversario, in modo tale che con 6 non riesci a battere tutti e 10 fin da subito. Ovviamente in un mondo ideale senza gente che sostituisce l'ultimo per entrarti in palestra con un gyaridos da 2600 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 6 ore fa, DocBeverly ha scritto: Io seguirei questo ragionamento: quali pokemon trovi più ostico da affrontare? Quanti Counter hai nel tuo team per affrontarlo? Detto Questo la risposta è semplice ahahahahhah Vaporeon Vaporeon Vaporeon Vaporeon Vaporeon Vaporeon Vaporeon Vaporeon Vaporeon Vaporeon Se ti trovi una palestra cosi sopra i 2800 puoi anche avere ottimi counter nel tuo team ma sarebbe molto rognosa e noiosa da buttare giu scusa se mi permetto, ma una palestra fatta così si tira giu in un attimo, tra jolteon e i pokemon d'erba è un disastro per vaporeon 8 ore fa, 19aloha89 ha scritto: Dovessi scegliere io, vorrei avere 10 snorlax dato che sono per me i più difficili da affrontare! Realisticamente parlando, con i PL di oggi, preferirei avere nelle mie palestre più vaporeon e meno Gyaridos che trovo veramente facili da tirare giù... Difficile fare una scaletta perchè molto dipende anche dai pokemon che ha l avversario e da che livello sono quelli dei miei compagni, però generalmente io farei un misto di Snorlax e Vaporeon, un qualcosa del tipo Snorlax Snorlax Snorlax Vaporeon Snorlax Vaporeon Snorlax Vaporeon Snorlax Vaporeon Quei 3 snorlax finali me li immagino al 3000 per dare la mazzata definitiva alle speranze avversarie bella sta lista, unica pecca tanti vaporeon, in difesa un exeggutor alto (soprattutto con confusione e psichico) è una rogna non piccola, come altri pokemon, vedi lapras, soprattutto se è bello grosso, ad esempio il nostro gruppo ha creato una palestra che parte dal 2700 pl e contiene 7 snorlax, è su da una vita, nessuno la attacca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DLight91 Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Personalmente, senza stare a guardare caratteristiche specifiche od andare a creare chissà quale algoritmo per creare una palestra perfetta, quindi basandomi solamente sugli insulti che tiro ogni volta che affronto pkm del genere, ne costruirei una del genere: Poliwrath Exeggutor Muk Vaporeon Rhydon Lapras Dragonite Snorlax Snorlax Snorlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 2 ore fa, DLight91 ha scritto: Personalmente, senza stare a guardare caratteristiche specifiche od andare a creare chissà quale algoritmo per creare una palestra perfetta, quindi basandomi solamente sugli insulti che tiro ogni volta che affronto pkm del genere, ne costruirei una del genere: Poliwrath Exeggutor Muk Vaporeon Rhydon Lapras Dragonite Snorlax Snorlax Snorlax poliwrath primo è una spina nel fianco, soprattutto se è altino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 On 1/2/2017 at 09:15, Onix98 ha scritto: Propongo due squadre diverse: una con tutti pokemon diversi e l'altra con tutti pokemon uguali Tutti pokemon diversi Apri contenuto nascosto 1)Chansey Cozzata Zen+Iperraggio 2)Poliwrath Bolla+Gelopugno 3)Omastar Sassata+Frana* 4)Exeggutor Confusione+Psichico 5)Lapras Gelosheggia+Geloraggio/Bora 6)Vaporeon Pistolacqua+Idropulsar 7)Gyarados Dragospiro+Dragopulsar* 8)Rhydon Fangosberla+Pietrataglio/Terremoto 9)Snorlax Cozzata Zen+Iperraggio 10)Dragonite Alacciaio+Dragopulsar *i seguenti moveset erano ottenibili in passato Chansey è abbastanza rognoso da buttar giù ed è per questo che l'ho messo, Poliwrath nonostante i PL è un difensore utilissimo per via di Bolla e Omastar ha due mosse davvero difensive. Nel costruire il team ho notato che molti pokemon hanno debolezza al tipo erba (e quindi uno squadrone di 6 venusaur batterebbe tutta la palestra) ed è per questo che ho messo diversi pokemon che costringessero i giocatori a sprecare più slot: Exeggutor costringe gli altri ad usare Arcanine, Dragonite costringe gli altri a mettere Lapras, Gyarados a mettere Jolteon mentre Snorlax con Cozzata Zen è in grado di fermare Venusaur. Inoltre vari pokemon possono fermare Dragonite (Poliwrath con gelopugno, Rhydon con Pietrataglio, Omastar, Lapras e Gyarados). Se ci fossero i leggendari aggiungerei Mewtwo (confusione+psichico) al posto di Exeggutor e Articuno in sostituzione di Omastar. E questa con tutti pokemon uguali: Apri contenuto nascosto 10 Chansey, 5 con Botta+Iperraggio e 5 con Cozzata Zen+Iperraggio. Per battere un Chansey ci vuole parecchio tempo, figuriamoci a batterne 10. In più ad alcuni ho messo Botta mentre ad altri Cozzata Zen (per costringere l'attaccante ad usare più pokemon diversi). Se ci fossero i leggendari... 10 Mewtwo tutti con Confusione+Psichico, anche se preferirei un team tutto di Chansey visto che comunque Mewtwo, come Dragonite, non ha molti PS e Difesa. Potrei anche farne uno con quelli di seconda generazione (mettendo blissey e Tyrannitar magari...) Detto fatto, a Firenze c'è una palestra blu fatta solo da Chansey (anzi, come primo pokèmon c'è un poliwag da 17PL, poi tutti Chansey, da 696PL a 1370PL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 1 ora fa, ZioTrave ha scritto: Detto fatto, a Firenze c'è una palestra blu fatta solo da Chansey (anzi, come primo pokèmon c'è un poliwag da 17PL, poi tutti Chansey, da 696PL a 1370PL) a firenze dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 1 ora fa, Gotcha ha scritto: a firenze dove? Novoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 1 ora fa, ZioTrave ha scritto: Novoli non la trovo, magari l'hanno buttata giù... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ari23 Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Io devo buttare giù una palestra con E xeggutor 2038 Rhydon 2082 Vaporeon 2067 Flareon 2150 Vaporeon 2678 Che squadra mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 13 minuti fa, Ari23 ha scritto: Io devo buttare giù una palestra con E xeggutor 2038 Rhydon 2082 Vaporeon 2067 Flareon 2150 Vaporeon 2678 Che squadra mi consigliate? Arcanine con mosse full fuoco (x Exegg) Vaporeon possibilmente con pistolacqua e idropompa (x rhydon) Venusaur con frustata e solarraggio o cmq pokemon erba con mosse full erba, oppure pokemon elettro (x vaporeon) Gyarados (x flareon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 22 minuti fa, Ari23 ha scritto: Io devo buttare giù una palestra con E xeggutor 2038 Rhydon 2082 Vaporeon 2067 Flareon 2150 Vaporeon 2678 Che squadra mi consigliate? Scyther tagliofuria e ronzio o arcanine morso e lanciafiamme per l'Exeggcutor Un paio di buoni pokemon acqua (vaporeon o gyarados) per Rhydon e Flareon Venusaur/Exeggcutor/videplume/Jolteon per i due vaporeon in realtà per flareon basta qualsiasi pokemon non debole al fuoco dato che non è che sia un gran difensore, ma dovendoli fare tutti assieme tanto vale usarne acqua anche per il rhydon. Io consiglierei una conformazione con: Scyther o Arcanine per Exeggcutor due pokemon acqua per Rhydon e Flareon tre pokemon erba per Rhydon ed i due vaporeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ari23 Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Grazie proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 Io contro i Vaporeon/Rhydon uso sempre pokemon elettro (Jolteon), mi trovo molto meglio che ad usare Venusaur... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DLight91 Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 1 ora fa, ZioTrave ha scritto: Io contro i Vaporeon/Rhydon uso sempre pokemon elettro (Jolteon), mi trovo molto meglio che ad usare Venusaur... Contro rhydon come fai a usare jolteon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gotcha Inviato 4 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 21 ore fa, Ari23 ha scritto: Grazie proverò La palestra è abbastanza scarsa, cmq: 1) Se hai scyter di alti pl con mosse coleottero/coleottero, usa lui altrimenti Arcanine (anche con morso va bene percè contro executor è superefficace) 2) Vaporeon il più forte che hai con idropompa (se è sopra i 2000 pl ti basta per farci fuori rhydon e flareon e sprechi meno pozioni) 3) per i 2 vaporeon 2 pokemon tra venusaur,executor (con solaraggio) jolteon (con tuono) e almeno uno dei 2 erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZioTrave Inviato 4 febbraio, 2017 Condividi Inviato 4 febbraio, 2017 3 ore fa, DLight91 ha scritto: Contro rhydon come fai a usare jolteon ? Mi è saltato un pezzo, volevo scrivere "uso sempre pokemon elettro (Jolteon) E VAPOREON" (da usare ovviamente contro Rhydon) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.