Vai al commento

Password Professor Layton e il richiamo dello spettro

Axelf

Post raccomandati

Inviato

Cerco password de Il professor Layton e il richiamo dello spettro per Il professor Layton e la maschera dei miracoli, non è che per caso ce l'avete?

Inviato

ecco, allora la faccenda è un tantino complessa, mi spiegherò: se ben ricordo la password che chiede è quella che si trova nel "futuro perduto" (correggimi se sbaglio, non gioco da parecchio e potrei ricordare male), ma per funzionare devi aver giocato ad entrambi i titoli sulla stessa consolle, chiaro? ^^

Inviato

No, richiede la password de il professor Layton e il richiamo dello spettro! ;)

Io ricordo di aver messo una password sul Layton e lo scrigno di Pandora senza aver giocato ad altri giochi di Layton sulla stessa consolle... ò.o

Inviato

mh, allora non so aiutarti, cioè che io ricordi ci dovrebbe essere un'opzione che ti fa vedere appunto la password in questione, nulla? ò_ò

Inviato

Il problema é che io non possiedo il richiamo dello spettro quindi non ho la password. È per questo che mi servirebbe... :/

In questo per 3DS c'é appunto quella della maschera dei miracoli! :)

Inviato

Ah, tutto chiaro ora, scusa ma avevo compreso male ^^"

Allora la situazione è esattamente come ti avevo detto prima, puoi trovare conferma pure sul manuale del gioco: in pratica dovresti inserire il richiamo dello spettro nel 3ds, ottenere la password, e inserirla nella maschera dei miracoli, qualunque altra password tu possa inserire non funzionerà  purtroppo ^^"

Inviato

Nooo allora non potrò mai averla!!! D:

TheOne devo inserire Il richiamo dello spettro su La maschera dei miracoli! ;)

Inviato

Ma la password per sbloccare i contenuti extra del quinto capitolo si trov(erà ) nel sesto capitolo, mica nel quarto °_°

Inviato

Theone devo inserire due password! Una del richiamo dello spettro e una della porta magica. (?) che sia il 6' capitolo?

Inviato

Theone devo inserire due password! Una del richiamo dello spettro e una della porta magica. (?) che sia il 6' capitolo?

esatto, penso sia proprio così. in ogni caso a meno che tu non ottenga il gioco non potrai ottenere la password, hai ancora dubbi o si può chiudere?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...