Vai al commento

Password Professor Layton e il richiamo dello spettro

Axelf

Post raccomandati

ecco, allora la faccenda è un tantino complessa, mi spiegherò: se ben ricordo la password che chiede è quella che si trova nel "futuro perduto" (correggimi se sbaglio, non gioco da parecchio e potrei ricordare male), ma per funzionare devi aver giocato ad entrambi i titoli sulla stessa consolle, chiaro? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, richiede la password de il professor Layton e il richiamo dello spettro! ;)

Io ricordo di aver messo una password sul Layton e lo scrigno di Pandora senza aver giocato ad altri giochi di Layton sulla stessa consolle... ò.o

Link al commento

Ah, tutto chiaro ora, scusa ma avevo compreso male ^^"

Allora la situazione è esattamente come ti avevo detto prima, puoi trovare conferma pure sul manuale del gioco: in pratica dovresti inserire il richiamo dello spettro nel 3ds, ottenere la password, e inserirla nella maschera dei miracoli, qualunque altra password tu possa inserire non funzionerà  purtroppo ^^"

Link al commento

Theone devo inserire due password! Una del richiamo dello spettro e una della porta magica. (?) che sia il 6' capitolo?

esatto, penso sia proprio così. in ogni caso a meno che tu non ottenga il gioco non potrai ottenere la password, hai ancora dubbi o si può chiudere?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...