Axelf Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Cerco password de Il professor Layton e il richiamo dello spettro per Il professor Layton e la maschera dei miracoli, non è che per caso ce l'avete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 intendi la password per sbloccare il bonus nella sezione extra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Si quella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 ecco, allora la faccenda è un tantino complessa, mi spiegherò: se ben ricordo la password che chiede è quella che si trova nel "futuro perduto" (correggimi se sbaglio, non gioco da parecchio e potrei ricordare male), ma per funzionare devi aver giocato ad entrambi i titoli sulla stessa consolle, chiaro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 No, richiede la password de il professor Layton e il richiamo dello spettro! Io ricordo di aver messo una password sul Layton e lo scrigno di Pandora senza aver giocato ad altri giochi di Layton sulla stessa consolle... ò.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 mh, allora non so aiutarti, cioè che io ricordi ci dovrebbe essere un'opzione che ti fa vedere appunto la password in questione, nulla? ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Il problema é che io non possiedo il richiamo dello spettro quindi non ho la password. È per questo che mi servirebbe... :/ In questo per 3DS c'é appunto quella della maschera dei miracoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Ah, tutto chiaro ora, scusa ma avevo compreso male "Allora la situazione è esattamente come ti avevo detto prima, puoi trovare conferma pure sul manuale del gioco: in pratica dovresti inserire il richiamo dello spettro nel 3ds, ottenere la password, e inserirla nella maschera dei miracoli, qualunque altra password tu possa inserire non funzionerà purtroppo " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Non ho capito molto beneSu quale capitolo della saga devi inserire la password?o.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Nooo allora non potrò mai averla!!! D: TheOne devo inserire Il richiamo dello spettro su La maschera dei miracoli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Ma la password per sbloccare i contenuti extra del quinto capitolo si trov(erà ) nel sesto capitolo, mica nel quarto °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 3 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Theone devo inserire due password! Una del richiamo dello spettro e una della porta magica. (?) che sia il 6' capitolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 Theone devo inserire due password! Una del richiamo dello spettro e una della porta magica. (?) che sia il 6' capitolo?esatto, penso sia proprio così. in ogni caso a meno che tu non ottenga il gioco non potrai ottenere la password, hai ancora dubbi o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 3 dicembre, 2012 Condividi Inviato 3 dicembre, 2012 non esiste una password nel professor layton e il richiamo dello spettro per il gioco nuovo se non mi sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.