RyanMSB Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Mi serve un compagno per il mio Dragonite multisquame 6iv31 252vel 252att 4ps Allegro Vulneropoliza Mosse Dragodanza Extrarapido Terremoto/Frana Trespolo/Metaltestata/Alacciaio Pensavo principalmente a due pokemon Garchomp che possa sparare dei bei terremoti indisturbato Arcanine con prepotenza urlorabbia per abbassare le statistiche e quindi proteggere il dragonite Pero entrambi non mi sembrano delle ottime scelte cerano anche opzioni come greninja con ribaltappeto giusto per settare un dragodanza in santa pace anche se a rischio dei tuononda e fuocofatui a caso Ditemi la vostra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 In che tier vorresti giocare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RyanMSB Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Vgc 2017 lotte in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Già Dragonite è di per sé un pessimo pokémon in questo meta, metterlo in coppia con Garchomp o Arcanine di espone a Blizzard e Rock Slide in modo assurdo. Fra Fairy ovunque che rendono inutile l'unica STAB realmente spammabile e Tapu Lele e Bulu che rendono inutilizzabili EQ ed Extremespeed tanto vale lasciar perdere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.