Simark Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Ciao a tutti sono un ragazzo di 20 anni che gioca a pokemon fin da bambino. Dopo alcuni mesi che frequento il sito come visitatore, mi sono deciso ad iscrivermi, in modo da essere più partecipe alle varie discussioni presenti all'interno della community. Ho giocato quasi tutti i titoli pokemon, tranne i vari spin-off che non mi hanno mai più di tanto affascinato. Spero che il mio contributo possa essere d'aiuto. Un saluto a tutti gli utenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Ciao, benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Holalola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.