Red94 Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Cerco x1 di ogni apicorn ball, pago in pp, 0.01 pp a ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 17 ore fa, Red94 ha scritto: Cerco x1 di ogni apicorn ball, pago in pp, 0.01 pp a ball te le offro io in blocco tutte e 7 per 0.1 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 27 minuti fa, out19law ha scritto: te le offro io in blocco tutte e 7 per 0.1 pp offro 0.01 per ball, così sarebbero 7 a 0.10 quindi no grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Adesso, Red94 ha scritto: offro 0.01 per ball, così sarebbero 7 a 0.10 quindi no grazie lo stesso come vuoi era un offerta ottima, non ti daranno un oggetto ottenibile in game una volta per 0.01pp, comunque sia in bocca al lupo per la ricerca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Adesso, out19law ha scritto: come vuoi era un offerta ottima, non ti daranno un oggetto ottenibile in game una volta per 0.01pp, comunque sia in bocca al lupo per la ricerca e come mai tu mi stai dando un oggetto ottenibile x1 in game a questo prezzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Adesso, Red94 ha scritto: e come mai tu mi stai dando un oggetto ottenibile x1 in game a questo prezzo? perchè ho fatto la tua stessa ricerca invano per tanto tempo, puoi guardare i miei msg d qualche tempo fa... alla fine ho risolto con una seconda cartuccia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Adesso, out19law ha scritto: perchè ho fatto la tua stessa ricerca invano per tanto tempo, puoi guardare i miei msg d qualche tempo fa... alla fine ho risolto con una seconda cartuccia XD comunque ti faccio sapere entro qualche giorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Nel caso le ho anche nel mercatino, ma " prezzate " 0.02 cad. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 4 ore fa, Daani ha scritto: Nel caso le ho anche nel mercatino, ma " prezzate " 0.02 cad. tu come le hai ottenute? per averle nel mercatino credo che ne hai tante no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 19 minuti fa, Red94 ha scritto: tu come le hai ottenute? per averle nel mercatino credo che ne hai tante no? Singole ball ottenute in game clonate tramite i metodi previsti dal nuovo regolamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Ho capito, comunque compro il pacchetto completo di @out19law a 0.10pp! Ci sentiamo in pvt, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.