Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Nuovo arrivato

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Sono Viasu, ho 23 anni e gioco da quando sono piccolo anche se mi sono fermato alla terza generazione. Il mese scorso però ho preso Y e mentre cercavo alcune informazioni ho scoperto questo sito e, grazie a voi ho pure scoperto della distribuzione di Genesect. Ho quindi deciso di iscrivermi, spero di trovarmi bene!

Inviato

P.s. scusate ma non ho trovato la guida XD Qualcuno sa come si mette il proprio codice amico sotto al banner "Utente" e al numero di messaggi? 

Inviato

Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! :)

10 ore fa, Viasu ha scritto:

P.s. scusate ma non ho trovato la guida XD Qualcuno sa come si mette il proprio codice amico sotto al banner "Utente" e al numero di messaggi? 

Clicca in alto a destra sul tuo nickname -> impostazioni account -> modifica profilo, troverai la voce tra quelle elencate! ^^

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Inviato
15 ore fa, HeckASpook ha scritto:

Benvenuto! 

Il codice amico lo puoi inserire dalla voce -modifica profilo, situata in alto a desta :)

6 ore fa, letscore ha scritto:

Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! :)

Clicca in alto a destra sul tuo nickname -> impostazioni account -> modifica profilo, troverai la voce tra quelle elencate! ^^

Grazie mille! 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...