Viasu Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Ciao a tutti! Sono Viasu, ho 23 anni e gioco da quando sono piccolo anche se mi sono fermato alla terza generazione. Il mese scorso però ho preso Y e mentre cercavo alcune informazioni ho scoperto questo sito e, grazie a voi ho pure scoperto della distribuzione di Genesect. Ho quindi deciso di iscrivermi, spero di trovarmi bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Benvenuto e buona permanenza! (: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Viasu Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 P.s. scusate ma non ho trovato la guida XD Qualcuno sa come si mette il proprio codice amico sotto al banner "Utente" e al numero di messaggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HeckASpook Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Benvenuto! Il codice amico lo puoi inserire dalla voce -modifica profilo, situata in alto a desta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! 10 ore fa, Viasu ha scritto: P.s. scusate ma non ho trovato la guida XD Qualcuno sa come si mette il proprio codice amico sotto al banner "Utente" e al numero di messaggi? Clicca in alto a destra sul tuo nickname -> impostazioni account -> modifica profilo, troverai la voce tra quelle elencate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Viasu Inviato 2 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 15 ore fa, HeckASpook ha scritto: Benvenuto! Il codice amico lo puoi inserire dalla voce -modifica profilo, situata in alto a desta 6 ore fa, letscore ha scritto: Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Clicca in alto a destra sul tuo nickname -> impostazioni account -> modifica profilo, troverai la voce tra quelle elencate! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Benvenuto e buona permanenza! \o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 2 febbraio, 2017 Condividi Inviato 2 febbraio, 2017 Spoiler Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GlacialSoul Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Benvenuto tra noi e buona permanenza su Pokémon Millennium!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 3 febbraio, 2017 Condividi Inviato 3 febbraio, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.