Blazengard Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Ciao raga Oggi ho intenzione di resettare il mio telefono ma aspetto di farlo perché voglio prima salvare i dati di Clash Royale (In modo da non perdere la mia arena 7 e il mio livello 8). Il mio telefono è un Samsung J3 (Di conseguenza è un Android). Come posso fare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 1 minuto fa, Blazengard ha scritto: Ciao raga Oggi ho intenzione di resettare il mio telefono ma aspetto di farlo perché voglio prima salvare i dati di Clash Royale (In modo da non perdere la mia arena 7 e il mio livello 8). Il mio telefono è un Samsung J3 (Di conseguenza è un Android). Come posso fare ? salvi l'account nell'account di google play, così se lo riapri ti darà la possibilità di recuperarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 Reset rimandato a domani (Mi serve comunque una risposta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 1 febbraio, 2017 Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 3 minuti fa, Blazengard ha scritto: Reset rimandato a domani (Mi serve comunque una risposta) "1. Si assicuri che il suo gioco sia connesso a un account Google Play. 2. Aggiunga poi lo stesso account Google Play nelle impostazioni dell'altro dispositivo (Utenti > Aggiungi nuovo). 3. Lanci il gioco sull'altro dispositivo, tocchi "Accedi a Google Play" e selezioni il suo indirizzo e-mail. Una finestra pop-up le confermerà il trasferimento." Nel tuo caso non hai un nuovo dispositivo, ma lo stesso resettato. Stesso procedimento. Bastava una semplice ricerca su Google. (Click) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2017 8 minuti fa, gEmaOshawott ha scritto: Nel tuo caso non hai un nuovo dispositivo, ma lo stesso resettato L'ho comprato nel 2016 (Stesso anno in cui è uscito) Comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.