Blazengard Inviato 1 febbraio, 2017 Inviato 1 febbraio, 2017 Ciao raga Oggi ho intenzione di resettare il mio telefono ma aspetto di farlo perché voglio prima salvare i dati di Clash Royale (In modo da non perdere la mia arena 7 e il mio livello 8). Il mio telefono è un Samsung J3 (Di conseguenza è un Android). Come posso fare ?
Guest NicoRobin Inviato 1 febbraio, 2017 Inviato 1 febbraio, 2017 On 01/02/2017 at 18:00, Blazengard ha scritto: Ciao raga Oggi ho intenzione di resettare il mio telefono ma aspetto di farlo perché voglio prima salvare i dati di Clash Royale (In modo da non perdere la mia arena 7 e il mio livello 8). Il mio telefono è un Samsung J3 (Di conseguenza è un Android). Come posso fare ? Espandi salvi l'account nell'account di google play, così se lo riapri ti darà la possibilità di recuperarlo
Blazengard Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Inviato 1 febbraio, 2017 Reset rimandato a domani (Mi serve comunque una risposta)
gEmaOshawott Inviato 1 febbraio, 2017 Inviato 1 febbraio, 2017 On 01/02/2017 at 18:13, Blazengard ha scritto: Reset rimandato a domani (Mi serve comunque una risposta) Espandi "1. Si assicuri che il suo gioco sia connesso a un account Google Play. 2. Aggiunga poi lo stesso account Google Play nelle impostazioni dell'altro dispositivo (Utenti > Aggiungi nuovo). 3. Lanci il gioco sull'altro dispositivo, tocchi "Accedi a Google Play" e selezioni il suo indirizzo e-mail. Una finestra pop-up le confermerà il trasferimento." Nel tuo caso non hai un nuovo dispositivo, ma lo stesso resettato. Stesso procedimento. Bastava una semplice ricerca su Google. (Click)
Blazengard Inviato 1 febbraio, 2017 Autore Inviato 1 febbraio, 2017 On 01/02/2017 at 18:16, gEmaOshawott ha scritto: Nel tuo caso non hai un nuovo dispositivo, ma lo stesso resettato Espandi L'ho comprato nel 2016 (Stesso anno in cui è uscito) Comunque grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.